per eliminare lo scarrellamento ci potrebbero essere 2 modi: montare un pistone half.teeth privo della gobba sul dorso ( e opportunamente modificato, con piccoli accorgimenti) o smontare tutta la parte superiore del gb, ossia quella della leva di armamento e i suoi rinvii.
mentre nel primo caso ( ma lo sconsiglio perchè si deve aprire tutto il gb) il pistone privo di gobba non ingaggia il meccanismo per cui l'otturatore non si muove, nel secondo caso elimini il meccanismo vero e proprio: a tal proposito si dovrà però montare una leva di armamento tradizionale con la molla fissata al dente di fermo presente sul gb stesso.
su 1 dei miei 2 sopmod tale sistema non funziona piu' a dovere, ossia una volta montata la leva di armamento si presenta stranamente durissima da azionare e non mi spiego il perchè, colpa delle molle non originali perse all'abm?
tornando alle modifiche, sinceramente non capisco per quale motivo dovresti disattivarli, visto che non influiscono ne sul rendimento nè sulla sicurezza e affidabilitò della asg; come ti accennavo su, anche se il mio non scarrella funziona alla perfezione.