Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
ciao,
visto che sono moolto interessato all'acquisto di questo bel fucilozzo chi c'è l'ha da un po di tempo puo darmi qualche info in + ( es. pallini sparati, rotture etc etc )
1 batteria normale da crane modificando l'attaco ( del fucile naturalmente ) ci puo stare?
ciao all
ps: gia mi immaggino il cambio caricatore...
dunque, i bbs sparati sinceramente non li ho contati...... abbastanza comunque da febbraio ad oggi... rotture zero e problemi zero... solo una volta mi si è incastrato un pallino ma con l'astina pulisci canna è uscito immediatamente... il calcio crane è un normalissimo crane, credo, quindi se modifichi l'attacco della batteria ci puoi mettere ciò che metteresti in un qualsiasi crane... ma così ti vai a perdere il bello delle batterie dedicate. questo è un ferro da prendere e tenere com'è... se ci stai a fare ste modifiche perdi la filosofia del ciufile. per quello che riguarda il cambio caricatore, o usi solo caricatori monofilari da 30/82 bbs o il bolt-catch non funziona a fine caricatore... con quelli maggiorati non funziona il meccanismo... e poi non credere che sia poi sto gran chè... finisci i colpi, estrai il car esausto, inserisci quello carico, premi il b-c e spari... non succede nient'altro... l'otturatore non resta aperto a fine caricatore e quando vai ad agire sul bolt-catch non scatta con il bellissimo clack che ci piace tanto!!! e' un bel ferro, affidabile, solido, ben fatto ( anche se a distanza di pochi mesi il ris balla un pelo), e divertente... ma non lo si può definire performante. e' da prendere perchè ti piace e lo accetti per come è. e lo tieni come è...