Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
perchè comprare un defender90 per fare un po di sterrato quando si puo fare con una panda 4x4 spendendo 1/3?
perche comprare un m4 sopmod per sparare pallini quando un bingo bongo ne spara il doppio spendendo 1/4?
perchè paragonare un systema da 1200 euro con un sopmod che ne costa 500?
perchè parlare di una cosa che si è vista solo in fotografia?
sono curioso di sapere quanti di quelli che parlano tanto se hanno mai sparato con un systema o un sopmod o quantomeno visto di persona?
qual'è il problema? un asg cinese costa 150 $, un g&p 300, un sopmod 500 e un systema 1200 quanto potete/volete spendere?nn sparate stronz*** su cose che nn avete neanche visto
io l'ho provato il sopmod e vi assicuro che è simpatico come oggetto, il mio prossimo fucile sara' questo, nn tanto per il rinculo/scarrellamento ma per il bolt catch funzionante
si prendero' ( appena il portafogli permettera' ) 9 car da 80bb e mi divertiro' a cambiare caricatore e premere il bolt catch
quando vorro' usero' il tank a mo' di decespugliatore
ciao all
ps: scusate lo sfogo ma leggo troppo fesserie
pps: bellissima rece
non posso far altro che quotarti, in qalsiasi 3d ove si presenta innovazione
(dalle asg all'informatica/tecnologia) ci si deve sempre scontrare con il disfattismo di alcuni/molti individui.
dato che è sempre stato così (e sempre sarà) meglio non farsi il sangue amaro, dovessi rispondere a qualsiasi commento che mi pare inutile e provocatorio dovrei dedicarmici a tempo pieno...
alla fine ho deciso di non prendere il sopmod, ho fatto un acquisto di cui vi parlerò approfonditamente in un rapporto che stilerò entro un anno dall'inizio dei test.
ciao ragazzi, buona pasqua e buon divertimento.