piccolo appunto.
vi piace questo fucile, ma vi piace anche il rafficone veloce? bè, io penso che chi possa permettersi di acquistare il sopmod non abbia troppi problemi ad acquistarsi anche un altro fucile, e nell'altro può farci tutti gli smanettamenti che vuole no? son d'accordo pur'io che questo andrebbe lasciato com'è, o al massimo cambiato al minimo.

tanto per dirne una: secondo me basterebbe rendere la testa pistone antivuoto per far scorrere più velocemente il pistone quando deve arretrare e magari già 1 pallino al secondo in più salta fuori, con mezz'oretta di lavoro e costo zero.
continuo a non capire perché non lo sia già di fabbrica, qual è il vantaggio?

mi è venuta in mente un'altra cosa: i gearbox di ii gen marui hanno la triste fama di potersi crepare se si usa una molla un po' più performante (sempre entro il joule), sarà lo stesso pure per questo gearbox?

infine rispondo a chi commenta "5 metri in più di gittata non servono".
più volte mi è capitato di vedere i pallini cadere a pochissima distanza dal mio bersaglio, che così la faceva franca: se questo mi succede con un fucile a 0,99j pazienza, ma se mi succede con un fucile a 0,80j mi girano le balle perché avrei potuto prenderlo... senza contare inoltre che una maggiore gittata massima si traduce anche in una maggiore gittata utile, quindi maggior precisione, contando poi la possibilità di poter usare i bb da 0,25 senza troppi deficit rispetto a chi usa gli 0,20.

insomma: appena avete voglia di smanettarci, fateci sapere se si può portare il sopmod a filo joule senza comprometterne l'affidabilità! :d