Pagina 9 di 76 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi non mi sembra tanto "fuori" sui 750.
    750 quando la canna ribolle e 950 quando la canna è fresca....

allora siete sordi.... o non avete mai maneggiato real steel oppure non avete neppure fatto il servizio di leva...

se spari a raffiche da tre/cinque con un real steel, a 750 rpm non ci arriverà mai.... e sparare a raffiche da 30 non avrebbe senso a meno che tu non voglia centrare il sole....

fine ot

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

nessuno ti obbliga a comprarlo da army sport, e (come tanti altri in italia) non ha bisogno di queste pubblicità per farsi conoscere. gli acquisti via web (in italia) girano per lo più attorno a quei 5-10 negozi conosciuti da tutti, con relativo angoletto feedback in soft air arena.
    non mi sembra sia stata fatta neppure dall'ultimo arrivato, visto che comunque la recensione risulta dettagliata.
    se l'impressione è stata positiva, per par condicio si deve dire che è una merda?
    ultima cosa, in buona parte delle recensioni c'è un accenno a dove è stata acquistata. accenno sempre più che sufficiente a capire il luogo d'acquisto. forse non ne hai lette molte...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

conosco il rateo di fuoco di un m4 !!! nn ho bisogno di insegnanti!!! perche si d ail caso che mi sono avvicinato al softair acausa della mia pasisone per le armi nn viceversa!!! infatti non pensavo che il marui avesse un rof cosi basso!!! ce!!! il m4 cinesone in quanto a rof il marui se lo mangia allora!!!
    mi fa piacere che lo conosci....

e... si il cinesone ha più rof
    Ultima modifica di ziofester; 29/01/2009 a 20:18

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

assolutamente mai maneggiato il real steel, non fraintendermi zio, non voglio dirti che racconti balle o altro. ma non è l'unico posto dove ho letto quella cadenza di fuoco.

950/60 = 15,8 bb/s
    750/60 = 12,5 bb/s

su un car da 30 sono 1.89 secondi contro 2.4
    su uno da 300, x10 (ma uno da 300 di fila è un po' animalesco...)

ad ogni modo, mettere celle più performanti, sempre 8.4 con un po' di spunto in più non richiede chissà cosa... anzi dalla foto direi che a saperci mettere le mani, le celle di una sanyo piuttosto che firefox o ep si riescono a mettere...e guadagnare quei 3 bb al secondo è un attimo.

grazie del chiarimento circa il surriscaldamento del rs.

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

ultima cosa, in buona parte delle recensioni c'è un accenno a dove è stata acquistata. accenno sempre più che sufficiente a capire il luogo d'acquisto. forse non ne hai lette molte...
    si infatti ci son molte recensioni con perfino sulle foto scritto pirippappa gm softair, 4divertirsi,dardi e gniappilu..ma va la va...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io la penso così:

il sopmod è una gran bella asg.... ma va usata così com'è...
    e per un appassionato di novità e stranezze è una vera chicca...

ma se ti piace avere un signor rof, devi trasformare il sopmod in un qualsiasi m4 .... poichè se vuoi rof devi inevitabilmente eliminare lo scarrellamento ed il rinculo, essendo questi ultimi drammaticamente legati al moto del pistone.
    se vuoi rof devi aumentare la velocità degli ingranaggi... ma di pari passo devi mantenere sincronizzato il moto orizzontale del pistone...
    per ottenere questa sincronia devi eliminare tutto quello che può rallentare negativamente il pistone, ridurre al massimo gli attriti, aumentare al massimo la scorrevolezza del gruppo pistone -cilindro.

quindi non avrebbe alcuna convenienza trasformare una asg da 700 euro (400 asg e almeno 300 in caricatori), quando si può trasformare una asg da 250 euro (di cui tutti hanno già abbondanza di caricatori in casa)....
    Ultima modifica di ziofester; 29/01/2009 a 20:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    riformulo la domanda :d siccome sono molto molto interessato al sopmod ma ho solo un dubbio....ovviamente sarà coperto da regolare garanzia...ma se si rompe un pezzo tipo spingipallino o cmq un pezzo non compatibile con le vecchie versioni come si fa?
    dovrei stare un anno(se mi va bene) ad aspettare il pezzo?o gia cè una soluzione?

graziie :d :d
    ho delle notizie di corridoio che mi fanno pensare che già a febbraio ci saranno diversi pezzi di ricambio.
    se lo vuoi prendere attendi un mesetto e vedi

Quote Originariamente inviata da patrizio87 Visualizza il messaggio
    ovvio che è tanto bella sta recensione, è fatta da un negozio che li vorrebbe anche vendere..nn so perche i moderatori permettano sti favoritismi, e non è la prima volta.
    e lo sapevo che prima o poi qualcuno si sarebbe lamentato...

potevo mettere la recensione sul nostro sito (cosa che farò successivamente) ma ho preferito farlo prima su sam. gli accordi di sponsorizzazione prevedono anche questo aspetto e sono in totale accordo con malamakumba e redfoxy, chiedo sempre il permesso prima di postare recensioni. ovviamente non dico che un prodotto è oro se non vale nulla e credo di essere stato imparziale, chi lo vuole prendere lo prende a prescindere dalla mia recensione e non è detto che lo prenda necessariamente da noi ma da chi offre maggiore garanzia e serietà. credimi è la passione che mi fa fare le recensioni, soprattutto se si tratta di marche serie come vfc o marui. puoi crederci o meno ma è un fatto che i vertici di sam sono d'accordo con il fatto che io pubblichi ogni tanto delle recensioni fatte, spero, con impegno e correttezza. non è un favoritismo, penso che anche altri sponsor possono fare sponsorizzazioni, semplicemente però non le fanno!!!.

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

ok scusa lo sfogo, l'importante è che la recensione ricalchi ciò che veramente te ne pensi. ciao!

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

recensione da spettacolo, complimenti soprattutto per la risposta da signore ad uno che signore non è stato nel modo in cui ti ha accusato!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie del chiarimento circa il surriscaldamento del rs.
    e qui casca l'asino (non riferito a te, ma in senso metaforico)

in effetti per semplificare le cose non ho detto tutto...

le variabile del rof in un rs sono molto di più, anche la carica del bossolo fa la differenza.... per questo non capisco perchè tutti si ostinino a confrontare prestazioni di un giocattolo con quelle di
    un rs.... sono due mondi completamente differenti.... alla fine non è possibile fare paragoni fra due categorie così differenti

Pagina 9 di 76 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.