bellissima rece, ma soprattutto....
complimenti per il fucile!
è davvero uno spettacolo!
bellissima rece, ma soprattutto....
complimenti per il fucile!
è davvero uno spettacolo!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
se non fosse per quelle pecche tipiche da marui (0.8j, boccole in teflon e, a quanto pare, settoriale in schifosissima zama) lo avrei gia ordinato.
per un prezzo del genere mi sarei aspettato un fucile perfetto e a filo j... cosa che alla marui sarebbe costata pochissimo.
un peccato, anche perché a un gioiello tecnologico come questo non andrei a cambiare con leggerezza nemmeno la molla.
se si abbassera sui 400 probabilmente lo prenderò, ma mi spaventa dover prendere 2 batterie e 3-4 caricatori........ fosse solo il costo del fucile sarebbe gia in mano mia.
beh sarà ma le tipiche pecche marui funzionano alla grande e danno ben pocchi problemi oltretutto un fucile da 0.8j va più che bene per giocare
io non trovo che questi siano difetti ricordiamoci che è un fucile a livello (a mio parere anche superiore) del systema che costa più del doppio è full metal ed è una novità assoluta
i caricatori hanno più o meno gli stessi prezzi di un caricatore normale quindi non mi sembrano particolarmente cari come si dice
per prima cosa ringrazio della recensione: davvero particolareggiata e con foto ben fatte. in secondo luogo metto in allerta stregatto: occhio, hai detto "superiore ai systema"...inutile dirti che qualcuno ti brucerà la macchina per questo, ma non io xd
il fucile è uno spettacolo...la novità è assoluta e decisamente accattivante...ma non credo che il gioco valga la candela. io sono particolarmente sfigato con le asg e se questo mi si rompesse mi darei fuoco insieme alla macchina di stregatto! l'idea di doverci mettere le mani per motore e molla mi spaventa... insomma non è il mio fucile anche se mi alletta assai.
grazie ancora e davvero bella recensione
edit: che dici dei gusci? hai già detto che è ben rifinito...ma se li dovessi paragonare a dei guarder o dei king arms cosa diresti?
intanto complimenti a red per la rece!!!...però non capisco certe cose dette da certe persone, mi spiego:
rof
ma vi cambia veramente tanto sparare a 15/16bb per secondo invece che 25/30 o addirittura 40bb per secondo? tanto per colpire una persona basta un pallino non 20 e non dobbiamo certe fare tipo "decespugliatore" con il fucile, tipo c'è uno coperto da un cespuglio e dobbiamo tiragli valanghe di bb per poi farne passare uno...
boccole
non vedo che problema sia...con le boccole marui ci ho giocato un anno e quando le ho guardare erano perfette! poi un set di boccole sono 10€...sicuramente se si spendono + di 400€ per lo schioppo non credo sia fatica aggiungercene 10€...
potenza
0,8j? vanno più che bene...tanto anche se sparate a 0,99999periodico farete 3/5m in più ma considerando che gli ingaggi sono sempre a 20/25m ci arriva benissimo anche un'asg a 0,8j...
zama
stesso discorso delle boccole...se usati con una 8,4v ti durano una vita...sempre se spessorati bene...
realismo
bhe credo sia l'asg più reale almeno per ora...loghi perfetti e colore idem poi cerca anche di rinculare quindi direi che va più che bene. ovviamente penso non sia da paragonare al rs anche perchè non si arriverà mai a un rinculo simile al vero...come si può pensare di avere la stessa potenza della massa battente? non credo che neanche i nuovi inokatsu/western arms si avvicinino...
questo è tutto e sono solo pareri personali con ciò non voglio dire che chi scrive l'opposto o diverso scrive ca***te...
bella recensione, ma leggendo non ho capito una cosa..i gusci si ostinano ancora a farli in plastica?
se è così, mi sa che la marui non ha ancora capito..
per il mio modo di vedere le asg, è una novità..ma inutile e costosa(guardate i prezzi di asg, car e batt dedicate..e chissà quando usciranno i ricambi meccanici only marui) rispetto le asg tradizionali ha robba in più certo, ma è altra robba in più che in campo si può rompere(oltre che col tempo)
inoltre la fissa di fare cose particolari e fuori standard(batterie e caricatori) non gioverà certo al diffondersi di questa asg.
io che ho diverse batt e car per m4 perche' dovrei prendere questo e comprare tutto da capo??
secondo me fa la fine del tanto atteso ak, che a causa dei car dedicati e del prezzo spropositato per quello che offre non è certo il più visto sui campi..anzi.
credo che per ora è una cosa per collezionisti..e forse tra qualche anno quando altre ditte si dedicheranno ai ricambi ecc. diventerà un punto di partenza invece delle tradizionali asg(ma non ci giurerei..)
riformulo la domanda :d siccome sono molto molto interessato al sopmod ma ho solo un dubbio....ovviamente sarà coperto da regolare garanzia...ma se si rompe un pezzo tipo spingipallino o cmq un pezzo non compatibile con le vecchie versioni come si fa?
dovrei stare un anno(se mi va bene) ad aspettare il pezzo?o gia cè una soluzione?
graziie :d :d
conosco il rateo di fuoco di un m4 !!! nn ho bisogno di insegnanti!!! perche si d ail caso che mi sono avvicinato al softair acausa della mia pasisone per le armi nn viceversa!!! infatti non pensavo che il marui avesse un rof cosi basso!!! ce!!! il m4 cinesone in quanto a rof il marui se lo mangia allora!!!
ovvio che è tanto bella sta recensione, è fatta da un negozio che li vorrebbe anche vendere..nn so perche i moderatori permettano sti favoritismi, e non è la prima volta.