Pagina 75 di 76 primaprima ... 256573747576 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

allora in rof un tantino si velocizza, infatti noi siamo ritornati ad un voltaggio di 8.4 o lipo 7.4, cmq tengo a precisare che in tutti i sopmod del mio club ho sortituito la meccanica, quindi non sò come reaggirebbero gli ingranaggi originali, visto che molti di quelli che ho smontato erano già mancanti di alcuni denti dopo appena qualche raffica con le batterie originali

per Tube le uniche celle che entrano nell'involucro originali sono le 2/3 mini

Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma tra le AB 7,4V 1500mAh e le Intellect 8,4V 1600mAh Mini, quale si adattamo meglio al SopMod senza causare danni?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisy Visualizza il messaggio
    e molti di quelli che ho smontato erano già mancanti di alcuni denti dopo appena qualche raffica con le batterie originali
    ma che ci fate? io son 2 anni che ho la stessa terna e ho rotto solo un pistone per colpa dei bb incastrati in canna (extreme 0,23).
    E praticamente da subito ho montato una molla da 90.. aperto pochi giorni fà ed è come nuovo (grasso a parte). Con lipo 7,4 ho un rof di circa 12bb sec e non ho mai avuto inconvenienti meccanici

Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dentro l'involucro originale della batteria SopMod si possono mettere le Pacific - Batteria 8,4 x 2200 NI-MH Pacific?
    Ultima modifica di Tube; 04/02/2011 a 02:52

Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato

Predefinito

possiedo un caricabatteria Imax-B5,
    vorrei caricare la batteria originale del SopMod
    ma non so se mettere la correnti di carica a:
    0,1A
    0,5A
    1A

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisy Visualizza il messaggio
    allora in rof un tantino si velocizza, infatti noi siamo ritornati ad un voltaggio di 8.4 o lipo 7.4, cmq tengo a precisare che in tutti i sopmod del mio club ho sortituito la meccanica, quindi non sò come reaggirebbero gli ingranaggi originali, visto che molti di quelli che ho smontato erano già mancanti di alcuni denti dopo appena qualche raffica con le batterie originali

per Tube le uniche celle che entrano nell'involucro originali sono le 2/3 mini
    Pensa che ne abbiamo 16 e se ne sono rotti solo 2, 1 per colpa di una lipo da 11 e l'altro per via dei pallini di m!

Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è bello sapere che il SopMod è resiste
    mi potete dare una dritta sulla carica della batteria originale?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ida-definitiva.

è interessante oltre che utile: ma come abbiamo già sperimentato tutti credo, le 8,4v 1300 marui non sono adatte alla meccanica sre, poco spunto, troppa autoscarica, poca autonomia, tempi di carica molto lunghi.

Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so,
    possiedo già una batteria lipo 7,4V 1500mAh e va molto bene,
    inoltre avendo ancora la batteria sua originale volevo caricarla come si deve per portarmela dietro per ricambio "eventuale scarica della lipo, per questo vorrei sapere il giusto
    valore da mettere la correnti di carica sul mio Imax-b5

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Tanto per essere chiaro: io non dico che i sopmod si rompono, ma solo che a me li portano rotti per essere riparati ed io faccio l'upgrade completo per farli andare un filino meglio e a filo J; per il resto ne ho appena comprato un'altro e ne sono contentissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.