E però purtroppo ho già il sopmod, quindi devo fare la modifica. Io non ho mai aperto un fucile, è un lavoro che posso fare da solo oppure meglio che lo faccia qualcuno più esperto?
E però purtroppo ho già il sopmod, quindi devo fare la modifica. Io non ho mai aperto un fucile, è un lavoro che posso fare da solo oppure meglio che lo faccia qualcuno più esperto?
assolutamente da far fare a qualcuno che abbia buona dimestichezza con l'asg.. non tanto per i cavi quanto per lo smontaggio generale: ti sconsiglio vivamente di tentare di aprirlo
raga ma per reggi cinghia della KA dite l'originale della KA o ne esiste un modello copia per il soft air che fa al caso nostro?
Il modello della Freedom Art secondo mè è meglio,costa un pò di più ma sembra veramente robustissimo.
mi è appena arrivato il King Arm.. perfetto, ghiera bloccata come fosse saldata, anello reggicinghia posizionabile sia a destra che a sinistra che posteriormente.. una sciccheria.
Alluminio anodizzato nero, super resistente a graffi, indeformabile

In attesa della conferma e-mail
solo io che contunuo a fresare gli anelli standard ... spendaccioni !!!!!!!!![]()
i miei migliori complimenti per l'ottima recensione...
per quanto ne sò , ahimè , è un'ottimo fucile ma come ho letto e confermo, presenta tanti piccoli punti da ritoccare ed anche velocemente....dato il costo dello splendido ''giocattolino''![]()
Io da un po di mesi ho su una lipo da 7,4 e devo dire che è tutta un' altra cosa in confronto alla pessima batteria in dotazione (che ho eliminato dopo un game). Ma voi come la vedete una lipo da 11 su questo fucile? Si autodemolisce o regge?
Qualcuno potrebbe mandarmi in PM un link del reggicinghia king arms, non riesco a capire quale è.
grazie.
Che regga non credo, non per molto almeno: il sistema sre non è concepito per megarof e neanche per rof sostenuti: marui ti mette una batteria 8,4 1300 mah (che fà schifo solo sul sopmod perchè altrimenti non sarebbe male) e un caricatore da 82bb.
Significa che questo prodotto và bene se si utilizzano questi prodotti: io e gli altri che conosco possedere il sopmod usiamo lipo 7,4 anche over 2000 senza problemi.
Una sola persona ho sentito usare una lipo e ha frullato il pistone e semidentato