Pagina 65 di 76 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kilgore Visualizza il messaggio
    raga ho letto che alcuni di voi si sono cambiati la canna originale con una di precisione, la domanda è questa:

La canna di precisione che montate è quella di un normalissimo M4 oppure bisogna prenderla apposta per il Sopmod/Socom?
    canna per m4 lunghezza standard, della marca che preferisci..io ho messo una madbull nera.
    Gommino hop up invece non tutti montano: systema marui g&g vanno senza problemi, guarder e madbull no.

con le lipo 7.4 non avrai problemi, gira con rof umani, nessuna sollecitazione esagerata. le 11 invece da evitare come la peste.

Modifiche per ora solo parti custom dal prezzo spropositato: le trovi della prometheus, ma a parer mio con poco significato in termini di potenza..
    ricambi li trovi sui siti orintali ma non originali, fattura buona, prezzi ottimi

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo purtroppo costa troppo per me

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Qualcuno sa se anche nel socom il tubo del calcio con il tempo tende a muoversi paurosamente come nel sopmod?
    (Anche se ho paura di si perchè la concezione è la stessa...)

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SAG Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se anche nel socom il tubo del calcio con il tempo tende a muoversi paurosamente come nel sopmod?
    (Anche se ho paura di si perchè la concezione è la stessa...)
    attenzione che una volta persi i filetti sono rogne serie, l'asg si blocca e non spara più.

controllate sempre che la ghiera sia ben serrata, usate il frenafiletti, verificare ad ogni fine game che sia tutto ben stabile.

In fase di rimontaggio è facile avvitare il tubo calcio in maniera errata, massima attenzione a centrare l'allineamento!

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

io possiedo un socom e anche lui sofre del problema del calcio che si muove.

voi cosa usate per serrare la ghira del tubo del calcio?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

frenafiletti morbido, mentre per serrare la ghiera un manico di pennello di legno duro come punzone e un martello di plastica.
    Il fatto è che la massa battente nel tubo lavora come un martello pneumatico e di conseguenza porta a svitare la ghiera. l'ideale sarebbe avere una controghiera, ma esteticamente sarebbe discutibile. meglio una rondella sottilissima: c'è da dire che con il reggicinghia KA il problema si risolve

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Con il reggi cinghia KA vai benone...tant'è che ne ha fatto uscire uno simile da qualche mese anche la stessa Marui e nei nuovi modelli shock & recoil presentati da qualche giorno è già compreso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Qualcuno mi può dire se è possibile portare i cavi per la batteria davanti? E' un lavoro complicato?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

si può fare, ma la conformazione della t hop up è diversa e si triga un pochetto.
    la gearbox ha i passaggi per i cavi anteriori e posteriori, come nei gb tradizionali.

Se posso permettermi però scegli il socom se vuoi i cavi anteriori, eviti di aprirlo.

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Patrick se non l'hai ancora comprato ti consiglio vivamente il socom, gli metti il ris ed i cavi sono già davanti

Ops... distratto stessa risposta....
    Straquoto ramcke, aggiungo che col socom hai anche il vantaggio di poter cambiare calcio senza problemi!

Pagina 65 di 76 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.