Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io da un po di mesi ho su una lipo da 7,4 e devo dire che è tutta un' altra cosa in confronto alla pessima batteria in dotazione (che ho eliminato dopo un game). Ma voi come la vedete una lipo da 11 su questo fucile? Si autodemolisce o regge?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Patrick83 Visualizza il messaggio
    Io da un po di mesi ho su una lipo da 7,4 e devo dire che è tutta un' altra cosa in confronto alla pessima batteria in dotazione (che ho eliminato dopo un game). Ma voi come la vedete una lipo da 11 su questo fucile? Si autodemolisce o regge?

Che regga non credo, non per molto almeno: il sistema sre non è concepito per megarof e neanche per rof sostenuti: marui ti mette una batteria 8,4 1300 mah (che fà schifo solo sul sopmod perchè altrimenti non sarebbe male) e un caricatore da 82bb.

Significa che questo prodotto và bene se si utilizzano questi prodotti: io e gli altri che conosco possedere il sopmod usiamo lipo 7,4 anche over 2000 senza problemi.

Una sola persona ho sentito usare una lipo e ha frullato il pistone e semidentato

Spina

L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco

Predefinito

Qualcuno potrebbe mandarmi in PM un link del reggicinghia king arms, non riesco a capire quale è.
    grazie.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pese83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe mandarmi in PM un link del reggicinghia king arms, non riesco a capire quale è.
    grazie.

ecco la descrizone fatta da GeneralMotors

PARTI ESTERNE FUCILI/MITRAGL.

Accessori Vari (acc)

King Arms - Anello porta cingha serie M4 King Arms

Cod. KA-SLA-12

questa è la foto

il link te lo mando in pm..

Spina

L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco

Predefinito

Grazie mille!

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

umh... non mi e chiaro... e arrivato oggi il sopmod con l'anello descritto sotto... ma non ci siamo... non ci stà nel senso che la parte sopra non va a battuta! per avvitarlo unico modo e fissarlo al tubo... qualcuno di voi ci fa vedere come ha risolto il problema??

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ecco la descrizone fatta da GeneralMotors

PARTI ESTERNE FUCILI/MITRAGL.

Accessori Vari (acc)

King Arms - Anello porta cingha serie M4 King Arms

Cod. KA-SLA-12

questa è la foto

il link te lo mando in pm..

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tunguska Visualizza il messaggio
    umh... non mi e chiaro... e arrivato oggi il sopmod con l'anello descritto sotto... ma non ci siamo... non ci stà nel senso che la parte sopra non va a battuta! per avvitarlo unico modo e fissarlo al tubo... qualcuno di voi ci fa vedere come ha risolto il problema??

se vai nella sezione colt fun club c'è un tutorial aperto con tutte le foto che servono. Leggerai che è necessario dare una limatina al pezzo inferiore per evitare di schiacciare il lamierino passacavi sul tubo, roba di qualche millimetro, comunque le foto sono abbastanza chiare.

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    se vai nella sezione colt fun club c'è un tutorial aperto con tutte le foto che servono. Leggerai che è necessario dare una limatina al pezzo inferiore per evitare di schiacciare il lamierino passacavi sul tubo, roba di qualche millimetro, comunque le foto sono abbastanza chiare.
    Sempre mitico! grazie vado e modifico ... in privato qualcuno mi sa dire dove reperire online i caricatori monofilari Marui 30/80??? non li trovo da nessuna parte!
    Ultima modifica di Tunguska; 08/06/2010 a 22:18

Spina L'avatar di MoKu23
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Prezzo di questo gioiellino?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MoKu23 Visualizza il messaggio
    Prezzo di questo gioiellino?
    il sopmod (come ampiamente discusso in precedenza) costa dai 450 circa in su, a seconda del rivenditore, di serie un mag da 30-82bb.
    Batteria e caricatori maggiorati a parte.

l'anello KA circa 40 euro

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.