Ho fatto la recensione del mag pipe che consente di utilizzare i caricatori normali:
https://www.softairmania.it/threads/...od-Socom-CQB-R
dategli un'occhiata..![]()
Mi sa che sono sfigatissio...cqb-r sopmod..prova sul campo decente fino al 20mo caricatore, poi a tutto un tratto...stop..il fucile non sapara più, penso..la batteria scarica,non l'ho caricata come si deve....arrivo a casa dopo 4 ore di fermo fucile (nel frattempo riprendo in mano il mio lr-300 G&G...)spara 2 raffiche e poi basta...ricarico la batteria..ma nulla, noto la differenza tra, premendo il grilletto, con bateria fa il classico "clack"e senza no..ma ad esempio l'otturatore rimae aperto....ossia il meccanismo di scarrellamento...si vede la rotelllina hop-up ...e non torna in posizione normale..ossia chiuso totalmente (scusate non ho fatto foto)....ma nulla continua a non sparare......sono fottuto???....qualcuno mi aiuti..magari è una cazzata che non conosco, nel complesso sistema di funzionamento di questo fucile...ma la cosa mi fa incazzare come una bestia..in fondo sono 500€...un vecchio milione di lire....HELP ME!!!
Secondo me è solo la batteria fallata,con le batterie originali marui capita.
Ti consiglio di andare nel negozio dove hai comprato il tutto e comunque far vedere il fucile.
ps
con che caricabatterie le carichi???
è quasi sicuramente la batteria scarica
Ci avete preso per metà , il problema è la batteria...provato con altra batteria (non mia...)e spara...ora la rimando al mittenteper pronta sosituzione....Grazie a tutti...
ps: l'ho caricata a 180mAh per 11 ore....
lascia perdere le batterie originali, non perchè non siano buone ma tutta la ferramenta del sopmod necessita di uno spunto deciso, la 1300 marui non ce la fà.. io sono passato alle lipo per evitare di lasciare il fucile nel baule.
diciamo che la Li-Po mi fa un po' paura....vista la meccanica particolare, non vorrei che il fucile ,... si sparasse bene, ma per poco tempo....ossia si scassa...a lungo andare...
ciao a tutti si sa qualcosa sulle modifiche a questo m4?
raga ho letto che alcuni di voi si sono cambiati la canna originale con una di precisione, la domanda è questa:
La canna di precisione che montate è quella di un normalissimo M4 oppure bisogna prenderla apposta per il Sopmod/Socom?