Io da un po di mesi ho su una lipo da 7,4 e devo dire che è tutta un' altra cosa in confronto alla pessima batteria in dotazione (che ho eliminato dopo un game). Ma voi come la vedete una lipo da 11 su questo fucile? Si autodemolisce o regge?
Io da un po di mesi ho su una lipo da 7,4 e devo dire che è tutta un' altra cosa in confronto alla pessima batteria in dotazione (che ho eliminato dopo un game). Ma voi come la vedete una lipo da 11 su questo fucile? Si autodemolisce o regge?
Che regga non credo, non per molto almeno: il sistema sre non è concepito per megarof e neanche per rof sostenuti: marui ti mette una batteria 8,4 1300 mah (che fà schifo solo sul sopmod perchè altrimenti non sarebbe male) e un caricatore da 82bb.
Significa che questo prodotto và bene se si utilizzano questi prodotti: io e gli altri che conosco possedere il sopmod usiamo lipo 7,4 anche over 2000 senza problemi.
Una sola persona ho sentito usare una lipo e ha frullato il pistone e semidentato
Qualcuno potrebbe mandarmi in PM un link del reggicinghia king arms, non riesco a capire quale è.
grazie.
ecco la descrizone fatta da GeneralMotors
PARTI ESTERNE FUCILI/MITRAGL.
Accessori Vari (acc)
King Arms - Anello porta cingha serie M4 King Arms
Cod. KA-SLA-12
questa è la foto
il link te lo mando in pm..
umh... non mi e chiaro... e arrivato oggi il sopmod con l'anello descritto sotto... ma non ci siamo... non ci stà nel senso che la parte sopra non va a battuta! per avvitarlo unico modo e fissarlo al tubo... qualcuno di voi ci fa vedere come ha risolto il problema??
se vai nella sezione colt fun club c'è un tutorial aperto con tutte le foto che servono. Leggerai che è necessario dare una limatina al pezzo inferiore per evitare di schiacciare il lamierino passacavi sul tubo, roba di qualche millimetro, comunque le foto sono abbastanza chiare.