Pagina 6 di 76 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

facciop notare che quando si parla di asg il termine "realistico" e ovvio che e utilizzato in maniera zzardata!!!!!!!!!!!!!! e cmq parlando dei rof real- asg non credo che il marui sia sotto gli 800 - 850 rpm!!!!!!!!!!!!!!!!
    il cyclic rate of fire di un m4 rs è pari a 940 rpm (a canna fresca), con 840m/s di velocità iniziale del proietto, palla da 69 grani (4.5gr.circa), calibro 5.56

in un marui originale siamo sui 750rpm, con 89m/s..... utilizzando bb da 0.2gr., calibro 6mm

il termine "realistico" e ovvio che e utilizzato in maniera zzardata!!!!!!!!!!!!!!
    se è utilizzato in maniera azzardata, allora non utilizziamolo proprio.... almeno si fa bella figura di fronte all'opinione pubblica
    Ultima modifica di ziofester; 29/01/2009 a 00:09

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me piace molto e sicuramente tra un pò usciranno gli upgrade per renderlo ancora migliore. unica cosa limitante è il discorso batteria e l'impossibiltà di aver un calcio telescopico diverso, ma son convito che qualcuno prima o poi penserà anche a quello.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    il cyclic rate of fire di un m4 rs è pari a 940 rpm (a canna fresca), con 840m/s di velocità iniziale del proietto, palla da 69 grani (4.5gr.circa), calibro 5.56

in un marui originale siamo sui 750rpm, con 89m/s..... utilizzando bb da 0.2gr., calibro 6mm

se è utilizzato in maniera azzardata, allora non utilizziamolo proprio.... almeno si fa bella figura di fronte all'opinione pubblica
    sinceramente zio non capisco il tuo accanimento , perchè credimi pare proprio che tu ce l'abbia con questo prodotto.
    sicuramente non c'era bisogno di far notare che il sopmod e l' m4 rs non hanno nulla in comune e ci mancherebbe, la prima è nata come giocattolo e la seconda è nata per la guerra, per ammazzare persone.
    non mi pare quindi strano che siano 2 pianeti differenti...
    secondo me la invece la marui ha introdotto una bell'innovazione , innovazione che aiuta a rendere diversa l'esperienza del softair a cui siamo abituati.
    sappiamo tutti che c'è gente che è disposta a sborsare cifre astronomiche per un gearbox customizzato dall t..t , avrà componenti ottimi, ma poi in fin dei conti è sempre un gearbox di tipo tradizionale. almeno in questo caso hai tra le mani qualcosa di diverso, per certi aspetti,e solo il tempo potrà dare ragione o torto alla scelta della casa nipponica.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

sicuramente la marui ha tirato fuori qualcosa di veramente innovativo e perciò vanno solo ringraziati, le prestazioni sono da solito marui e credo che lasciandolo di serie duri un bel pò di tempo mentre se si inizia a dire metto la 9,6, metto la molla potente ecc. lo si può solo rovinare anticipatamente, personalmente non mi interessa perchè sono troppo amante delle lipo e dei rafficoni però lo danno a un prezzo veramente competitivo e non capisco quale sia il fucile antagonista dato che vfc, ca, g&p e soci costano più o meno la stessa cifra e in questi anni hanno solo copiato la marui mascherando i fucili con più metallo e una illusoria meccanica rinforzata. voto 9,5 secondo me

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

https://world.guns.ru/assault/as17-e.htm
    "rate of fire 700-950"
    quindi non mi sembra tanto "fuori" sui 750. e cacciare là dentro una 8.4 custom con elementi che diano più spunto non mi pare impossibile.

tornando alla replica, redcell, dici che con qualche intervento da "mandriano" riesci a cacciare il gb dentro ad un guscio classico?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

reix, il livello di dettaglio del vfc è allucinante, specialmente se penso all'mk18

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    reix, il livello di dettaglio del vfc è allucinante, specialmente se penso all'mk18
    si ma curano le scritte e basta e poi ti danno quella meccanica penosa tipo i 416 e gli scar, io stesso un anno fa dicevo bene della vfc poi quando ho visto un 416 aperto dal mio negoziante ho rinnegato tutto, almeno la marui ti da un fucile perfetto in tutto e vai tranquillo ovunque, con tutte le marche il rischio è a ogni domenica e onestamente è una cosa inqualificabile per fucili di 400 e passa euro...........la g&g non la menziono neanche perchè sono talmente tirchi da non spendere 10€ per mettere un gruppo aria marui sui loro fucili che perdono aria in quantità assurda e adesso sono usciti con quel giocattolo di scarrellamento che la marui ha subito bastonato. comunque mi pare che la differenza made in japan e made in china si fa sempre sentire

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ottima recensione, grazie, red.
    e non posso che esprimere apprezzamento per una replica così ben fatta. finalmente anche la marui comincia ad avvicinarsi concretamente al "mondo" ptw (la vocazione di questa asg per il ptw è evidenziato anche dalla possibilità specifica di limitare il caricatore a 30 bb....)
    per quanto riguarda l'utilizzo in game...... ribadisco i miei dubbi già espressi altrove..... 650 eur per avere una asg "autosufficiente" in ogni tipo di game (2 batterie + 2 car. maggiorati), sono davvero tantini, quantomeno per le mie "tasche".....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    si ma curano le scritte e basta e poi ti danno quella meccanica penosa tipo i 416 e gli scar, io stesso un anno fa dicevo bene della vfc poi quando ho visto un 416 aperto dal mio negoziante ho rinnegato tutto, almeno la marui ti da un fucile perfetto in tutto e vai tranquillo ovunque, con tutte le marche il rischio è a ogni domenica e onestamente è una cosa inqualificabile per fucili di 400 e passa euro...........la g&g non la menziono neanche perchè sono talmente tirchi da non spendere 10€ per mettere un gruppo aria marui sui loro fucili che perdono aria in quantità assurda e adesso sono usciti con quel giocattolo di scarrellamento che la marui ha subito bastonato. comunque mi pare che la differenza made in japan e made in china si fa sempre sentire

meccanica penosa?

offro io ===>

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

zitto tu klakla! nn hai preso vfc di primo lotto!

cmq ottima recensione, sembra proprio un gioiellino!

Pagina 6 di 76 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.