Pagina 53 di 73 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Caligola, ma una volta rimossa la canna originale, la madbull che va infilata dentro hopup va incollata anchessa ? e se si come ? (devo darci due gocce sui bordi prima di inserirla ? oppura c'e' un invito/incastro che evita si muova una volta messo nel gruppo hopup e perda l'allineamento ?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smokingdog Visualizza il messaggio
    Caligola, ma una volta rimossa la canna originale, la madbull che va infilata dentro hopup va incollata anchessa ? e se si come ? (devo darci due gocce sui bordi prima di inserirla ? oppura c'e' un invito/incastro che evita si muova una volta messo nel gruppo hopup e perda l'allineamento ?

mano... la canna originale ha una sorta di superfice collosa ma per il resto funziona come tutti gli hu.
    c'e' il classico fermocanna in plastica tipico degli m4 e derivati .
    quando rimonti la canna mad , montala normalmente senza usare colla, mi raccomando !

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

@smokingdog, @ramcke : Ok, perfetto, grazie!
    Adesso ho capito bene!
    Effettivamente un pochettino mi impaurisce di dover smontare qualcosa a fucile appena arrivato....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito batteria sopmod modifica

altra domanda: non mi fucilate (al massimo a pallini he he) mi vengono un pò per volta..
    Ma se volessi cambiare la batteria marui 8.4 1300mha originale come descritto con la guida blacksheep, ma invece che una lipo una Lion (trovata su RS-online venditore di celle magnesio cadmio lipo e lion) potrebbe essere meglio ?
    Le lipo sono più delicate da quello che vedo mentre le lion (sempre ricaricabili come quelle usate da notebook iphone etc..) oiù robuste e più cicli di carica scarica.
    Ne ho trovata una formata da 2 celle accoppiate cilindriche che starebbero dentro il guscio originale per un totale di 7.5v 2200mha, che dite ? perchè sento sempre citare solo Magnesio metal hidrato cadmio e polimeri di Litio ma mai Ioni di litio (lion) forse perchè più care o difficili da reperire o perchè sconsigliate ? scenderei da 8.4 a 7.5v ma aumenterei lo spunto e la durata e a vedere la guida su SAM con il confronto tradizionali e LIPO sembra che pur scendendo di poco (li da 8.4 a 7.2) ma aumentando gli Amper da (8.4 1300 a 7.2 2200) la raffica aumenta leggermente invece che scendere... mi sbaglio ?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murd0ck Visualizza il messaggio
    Ma come non monta????????
    Io l'ho già compratoooo.....
    Oltretutto avevo visto che in un post precedente era consigliato...
    Ma perchè dovrei infilarlo a tubo montato?? Non si puo' montare in nessun modo?
    Oltretutto c'è scritto per ASG Tokyo Marui.
    per montarlo devi alesare il foro di circa 4 mm rendendolo tondo.
    inoltre il rischio e' che il dente inferiore, quella specie di rigonfiamento che va in battuta con il guscio , non lavori bene.
    io ho montato questo : che come vedrai e' differente perche' si aggiunge al fondello esistente ed ho dovuto lavorarlo non poco proprio nello spessore ben visibile in basso .

Club

Predefinito

Benissimo! Voglio fare una prova di montaggio, per vedere se e come posso adattarlo.
    Ripeto, devo stare attento a qualcosa? Cosa devo fare di preciso?
    Levo il crane innanzitutto.... bene e dopo?
    E' strano che chiedo, dato che mi sono sempre avventurato e non ho mai avuto problemi, ma stavolta un po' mi "spavento", ahahah!

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

levi il crane, sviti la ghiera , sviti il tubo e a quel punto vedi tutto l'ambaradam e capisci come agire
    quando riavviti il tubo e la ghiera, abbonda di frenafiletti e tira bene la ghiera altrimenti ti si svita dopo poco .
    attendi poi almeno 12 ore prima di utilizzarlo in modo che il frenafiletti possa indurire in modo adeguato
    todo achi'

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

frenafiletti rosso se lo trovi

Club

Predefinito

Mmmmm... ok!
    Questo frenafiletti sarebbe una sorta di colla? Non ne conoscevo l'esistenza effettivamente...
    Dove lo trovo? Dal ferramenta?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murd0ck Visualizza il messaggio
    Mmmmm... ok!
    Questo frenafiletti sarebbe una sorta di colla? Non ne conoscevo l'esistenza effettivamente...
    Dove lo trovo? Dal ferramenta?

vorrai scherzare ! dal fruttivendolo ovviamente ....
    scherzi a parte Murdock, il frenafiletti e' una colla al contrario .
    tutte le colle induriscono a contatto con l'aria , il frenafiletti invece indurisce in assenza di aria .
    ne esistono di differenti gradi di tenuta su viti e filetti di grandi dimensioni puoi usare quello piu' firte.
    su quelle di piccole dimensioni meglio il medio altrimenti quando devi svitare rischi di spanare le teste .
    qualunque ferramenta ne e' fornito

Pagina 53 di 73 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.