Pagina 49 di 73 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Perfetto, questo è ciò che volevo sentire.
    Ripeto, penso che il mio G36C Marui ha un ROF superiore a questo con una semplice 8,4v , ora non so quant'è di preciso perchè non l'ho misurato, ma a me il ROF del Sopmod non mi sembra molto diverso.
    Sapete dirmi quanto sia il valore?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murd0ck Visualizza il messaggio
    Perfetto, questo è ciò che volevo sentire.
    Ripeto, penso che il mio G36C Marui ha un ROF superiore a questo con una semplice 8,4v , ora non so quant'è di preciso perchè non l'ho misurato, ma a me il ROF del Sopmod non mi sembra molto diverso.
    Sapete dirmi quanto sia il valore?
    Il mio con la 7,4v 1100 del bannato italiano fà 12-13 bb/sec,che secondo me è perfetto per esaltare le sensazioni che dà questo fucile,senza penalizzare la sua usabilità in game.
    Un'altra modifica che poi in futuro mi piacerebbe provare è l'installazione di un mosfet,il fucile a colpo singolo è già molto reattivo,con il mosfet potrebbe essere ancora meglio...

Club

Predefinito

Mentre con la batteria originale Marui?
    Penso qualcosa in più, no? O comunque ugualmente 13bb.
    13 è ottimo, non ho mai misurato il mio G36C, ma penso saranno circa 15/17bb.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Mentre con la batteria originale Marui?
    Penso qualcosa in più, no? O comunque ugualmente 13bb.
    13 è ottimo, non ho mai misurato il mio G36C, ma penso saranno circa 15/17bb.

vorrai scherzare ... la batteria originale marui e' una 8.4 fiacchissima in pieno old style marui e con temperature inferiori a 10 gradi megliuo lasciarla a casa ...
    fidati, 10mila volte meglio una bella 7.4

Club

Predefinito

Sono fortunato perchè stando in Sicilia, qui 10 gradi non li fa nemmeno in inverno, ahahah!!!
    La 7,4 sarebbe una lipo..
    E per collegarla ci sono problemoni?
    Bannato italiano.... mmmm.... ora do un'occhiata.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Sono fortunato perchè stando in Sicilia, qui 10 gradi non li fa nemmeno in inverno, ahahah!!!
    La 7,4 sarebbe una lipo..
    E per collegarla ci sono problemoni?
    Bannato italiano.... mmmm.... ora do un'occhiata.

se prendi il socom come il mio , nessun problema, se invece vuoi il sopmod, c'e' un bellissima guida di Blacksheep su come effettuare la modifica.

Piccolo addendum :
    ieri ho montato una canna di precisione ma 4 cm piu lunga di quella originale ed un gommino verde g&G con pressore marui
    la canna si arriva a meta' spegnifiamma, non bello esteticamente ma funzionale.
    ora il tiro e' assolutamente piu' lungo e teso e ad occhio avra' guadanato almeno 4 o 5 m/s e almeno 10 metri di tiro utille .... ora mi manca di risolvere il problema dell'anello per la cinghia.
    Coma sempre la marui deve farmi incappellare un po' ...sforna un capolavoro e si dimentica ik particolare che pero' in gioco fa la differenza ...ma che gli costava mettercelo sto anello del menga ? .
    posto che quello della king arms e' esaurito, devo cercarne un'altro compatibile ...uff

Club

Predefinito

Io ho preso quello magpul che in qualche post fa ha mostrato ramcke!
    Sembra molto buono e oltretutto è ambidestro, cosa mooolto importante, dato che sono mancino

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma tu hai gia il sopmod ?

Club

Predefinito

Arriva la prox settimana, entro venerdì dovrei averlo qui
    Perchè?
    Comunque sappi che non ho intenzione di fare nessuna modifica, chiedo tante cose solo a titolo informativo.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto nel discorso ma mi serve il vostro aiuto.

domenica purtroppo il mio m4 socom si è guastato e probabilmente a sentire il mio meccanico di fiducia dovrebbe trattarsi di una rottura meccanica.

Saprese indicarmi dove posso procurarmi dei ricambi? anche non originali o custom?
    ho letto che parlavate di un kit della magic box.

grazie in anticipo

Pagina 49 di 73 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.