davvero ottima recensione! asg davvero bella, e interessante. penso che tra un annetto la piccola sarà nel mio "arsenale" :d
davvero ottima recensione! asg davvero bella, e interessante. penso che tra un annetto la piccola sarà nel mio "arsenale" :d
comunque, riguardando le foto, ho notato che si ostinano a fare la testa pistone non antivuoto.
aggiungiamoci le boccole in teflon e la molla che non basta a raggiungere il joule.
insomma, questo fucile ha portato tante bellissime novità sia in senso assoluto (scarrellamento, rinculo, bolt catch funzionante...) sia relative (gusci in metallo, ingranaggi forse migliori...), ma rimangono ancora alcune delle piccole pecche tipiche dei marui. sottolineo: piccole pecche, non certo grandi difetti.
però sinceramente speravo che almeno in questa replica non ci fosse da doverci smanettare dentro: io non la vorrei con meno joule di quanti potrei avere pur restando nei limiti di legge (saran solo pochi metri di differenza, ma se si può perché non averli!), con delle boccole che si possono più facilmente deformare o addirittura rompere rispetto a quelle in acciaio, e con la testa pistone non antivuoto.
riguardo la batteria, personalmente poco mi importa del voltaggio: se proprio volessi raffiche iperveloci le cercherei su altri fucili: in questo mi andrebbero benissimo 15bb al secondo più o meno. però non sarebbe affatto male avere un po' di mah in più, che 1300 sono pochini! speriamo nell'aftermarket... soprattutto sarebbe bello poterci mettere una bella lipo da 7,4v e sui 2000mah 20c, no?
Ultima modifica di Steps; 28/01/2009 a 20:41
bellissimo! ottima recensuione..birra moretti rulez asd
doveva arrivare oggi!!!! maledetto corriere!!!!!![]()
secondo voi sarà una concorrente del ptw? nel senso..
un ragazzo che vuol prendersi un ptw puo benissimo trovare soddisfazioni simili con questa replica?
a parte che il settoriale ha anche un delayer incorporato che è una bella cosa al giorno d'oggi, il settoriale appunto mi sembra proprio che sia fatto dello stesso vecchio e schifoso zama o pasta simile! ha i denti piu grossi sulla corona esterna ma su quella interna?
gli altri invece sembrano piu tosti ma il settoriale sembra una copia maggiorata di quello vecchio!
interessante. forse ci faccio un pensierino.
ma va che dico, mi tengo il mio g&p
bello.. ma praticamente un g&p scaccione con rinculo e scarrellamento.. preferisco i g&p
grande boss!
bella recensione e foto stupende
il video, vogliamo il video!![]()
molto bello , come me lo aspettavo ma se devo essere sincero non mi ha convinto molto!