Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lynx softair team
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    645

    Predefinito

    bella recinsione,complimentoni

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks
    Età
    50
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lince85 Visualizza il messaggio
    bella recinsione,complimentoni
    bell'avatar

  3. #23
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    48
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,622

    Predefinito

    arciderbola complimenti per la recensione dettagliatissima

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    ottima e dettagliata recensione, ottima birra.
    come ti è sembrata la risposta del grilletto? più rapida rispetto ad un fucile tradizionale oppure nella norma?

  5. #25
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    il gruppo hop up e' diverso ricorda quello di un g36









    se i denti degli ingranaggi sono piu' grossi e fatti di materiale piu' resistente dei vecchi ( a occhio ) e' conseguenza logica che sarà piu' difficile sgranare e dureranno di piu'

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks
    Età
    50
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da softartista Visualizza il messaggio
    ottima e dettagliata recensione, ottima birra.
    come ti è sembrata la risposta del grilletto? più rapida rispetto ad un fucile tradizionale oppure nella norma?
    immediata direi

  7. #27
    Recluta


    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    09 Mar 2008
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da redcell Visualizza il messaggio

    ho dimenticato di scrivere che il meccanismo del rinculo è pneumatico. il pistone comprime l'aria per il tiro quando viene rilasciato e comprime l'aria per muovere indietro il peso per il rinculo quando viene compresso.
    semplicemente geniale e geniale anche il fatto che non abbiano usato nulla di elettronico, chip inutili che si danneggiano facilmente...
    quanto pesa la massa battente ? a vederla così in foto sembra bella massiccia e mi sa che il motorino sia costretto a parecchio lavoro in più.
    non mi sorprenderei se cambiando la molla originale con una m100 si debba anche mettere un motorino con più spunto per non perdere troppo in prestazioni.
    resta da vedere quanto possa durare una batteria... o l'avete già testato??

  8. #28
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da redcell Visualizza il messaggio
    semplicemente geniale e geniale anche il fatto che non abbiano usato nulla di elettronico, chip inutili che si danneggiano facilmente...
    frecciatina al ptw :d

    ottima recensione attendo il video!

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks
    Età
    50
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    quanto pesa la massa battente ? a vederla così in foto sembra bella massiccia e mi sa che il motorino sia costretto a parecchio lavoro in più.
    non mi sorprenderei se cambiando la molla originale con una m100 si debba anche mettere un motorino con più spunto per non perdere troppo in prestazioni.
    resta da vedere quanto possa durare una batteria... o l'avete già testato??
    pesa insospettabilmente molto ma non l'ho pesata. a occhio direi più di mezzo chilo e meno di 1 chilo.
    riguardo alla sostituzione di motorino e molla ti saprò dire quando lo farò intorno al 15 febbraio (arrivano di nuovo e ne prendo un'altro per modificarlo tutto)
    con una singola batteria abbiamo testato decine di sopmod sparando ogni volta un diversi colpi, il più delle volte un caricatore. credo di avere sparato con una batteria oltre 1000 colpi ed è ancora ben carica.

  10. #30
    Spina L'avatar di MaNtIs
    Club
    Gruppo Soft Air Sciacca
    Iscritto il
    05 Mar 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    bellissima la recensione e, a vederla così in foto, bellissima anche la replica. credo che un giorno di questi verrò a vederla di persona

    però (perchè per me un però deve esserci), sinceramente, non so se la spesa valga l'impresa. insomma, per metterla in linea ci vogliono parecchi n€uri.
    senza contare poi che, per ora, non esistono pezzi di ricambio di altre marche compatibili.
    magari tra 10 anni, quando tutte le asg saranno dotate di queste innovazioni, ne comprerò uno anche io. fino ad allora continuerò a giocare con i "ferri vecchi" affidabili e modificabili a piacimento.

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.