bello ma almeno per ora a me inaccessibile![]()
bello ma almeno per ora a me inaccessibile![]()
e brava marui, queste si che sono innovazioni. peccato per le prestazioni un pò deludenti per una asg da 465 euro.
comunque un fucile davvero bello, il sistema di rinculo poi è davvero figo...
glielo abbiamo spedito e lo ha già ricevuto
sono curioso anche io di sentire la sua opinione...
grazie a tutti per i complimenti, ho dimenticato di parlare del gruppo hop up e canna lo farò quanto prima.
le boccole sono in teflon (di colore diverso, sono scure) e direi da 6mm, vado a memoria
ottima recensione.... e ottime foto... specie quella con la bottiglia di birra sul tavolo![]()
bella rece...un paio di cose che mi incuriosiscono:
l' hu? come è? classico o qualcosa di nuovo?
il pistone termina la sua corsa fuori dal gearbox attraverso il tubo del calcio?
il pistone sembra piu grande del solito o è un effetto ottico dovuto alla piccola dimensione del gearbox?
bell'arnese lo sto guardando con la stessa emozione del mio primo mp5a4 marui senza hop-up nel 1993.
prossima spesa dopo il berget.
ottima recensione! credo sarà la mia prossima asg
p.s. da notare gli attrezzi per lo smontaggio:cacciaviti, pinze, birra![]()
hu: non so dirti di più per ora, non l'ho aperto, sembra simile.
pistone: termina la corsa leggermente fuori dal gb, poggia sul tubo del calcio
il pistone ha dimensioni identica ai precedenti ma forma diversa
il gb è poco più piccolo del normale
ho dimenticato di scrivere che il meccanismo del rinculo è pneumatico. il pistone comprime l'aria per il tiro quando viene rilasciato e comprime l'aria per muovere indietro il peso per il rinculo quando viene compresso.
semplicemente geniale e geniale anche il fatto che non abbiano usato nulla di elettronico, chip inutili che si danneggiano facilmente...