Pagina 19 di 76 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost rider Visualizza il messaggio
    per steeve:
    per essere facile è facile aggiungere una cella alla batteria, ed è anche facile sostituirle con celle migliori che tengono la durata anche se fa molto freddo e con amperaggio superiore, niente che un buon meccanico non possa fare... per quello che riguarda la tenuta degli ingranaggi con una 9,6v non saprei proprio... c'è un video nel quale lo fanno girare con una 9,6v e va benissimo, ma quello che succede dopo è un mistero... aspettiamo pazientemente che il buon red ne prenda uno dal nuovo stock in arrivo per metà febbraio e lo modifichi tutto per vedere come si comporta... il fatto di sgranare è un rischio che corrono tutti con qualsiasi asg un po' "spinto"... si spera sempre non succeda a noi... sicuramente così com'è non si spacca...
    per quello che riguarda il discorso batterie... ognuno la pensa come vuole... a me è capitato (causa troppo freddo) più di una volta di dover cambiare il pacco batterie in combat pieno, sotto una pioggia di pallini... è anche per questo che ho scelto il sopmod, ed è anche per questo che non appena sarà "sicuro" fare qualche modifica al pacco batterie dedicato, la farò... poi siamo tutti daccordo che 8,4v/1300 è un po' pochino... ma la soluzione c'è sempre per tutto (tranne che per la morte), e con una ridicola spesa aggiuntiva hai una super batteria. dite che è troppo spendere 55 euro per una batteria scarsa in potenza e durata solo per poterla cambiare velocemente, questo è verissimo ... ma spendere 57/58 euro per avere una batteria da 9,6v/2300 (per esempio)senza cavetti in mezzo ai marones e che cambi, all'occorrenza, in 3 sec. senza il rischio di tranciare i fili quando regoli il calcio mi sembra possa andare bene... o no???
    poi pensatela come volete sul rinculo... ma se non l'avete provato e avete solo visto i videos scusate ma non potete giudicare!!! certo non è entusiasmante, ma l'abbiamo ripetuto fino alla nausea non e' un arma vera, non possiamo pretendere un rinculo reale, e' una semplice simulazione di rinculo, quindi non reale!!! ma è sicuramente, almeno per me che lo uso, più divertente che non averlo... provatelo e poi criticatelo perfavore, non potete parlare di una cosa che non conoscete...
    ok grazie! mamma mia non ce la faccio più lo voglio!

ot: p.s. stima!ho letto che fai motocross...lo amo! io faccio supermotard

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

ot: ho fatto anch'io s.m. per un annetto ... divertentissimo!!!
    per massi: ti quoto appieno!!! staremo a vedere cosa offrirà il mercato... nell'immediato aspetto la customizzazione di redcell non appena gli arriva il secondo lotto previsto per metà febbraio... staremo a vedere come si comporta quando lo si "spinge" oltre lo standard marui!!! comunque per ogni eventuale modifica mi rivolgerò a lui, tra l'altro il nostro meccanico di squadra è andato in turchia a fare il pilota... mannaggia!!!

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    beh sarà ma le tipiche pecche marui funzionano alla grande e danno ben pocchi problemi oltretutto un fucile da 0.8j va più che bene per giocare

io non trovo che questi siano difetti ricordiamoci che è un fucile a livello (a mio parere anche superiore) del systema che costa più del doppio è full metal ed è una novità assoluta

i caricatori hanno più o meno gli stessi prezzi di un caricatore normale quindi non mi sembrano particolarmente cari come si dice
    a livello di un systema ?!? ma ne hai mai provato uno??????
    io ho un sr16 della vfc e dopo aver provato un ptw sto seriamente pensando di vendermelo per prendere un systema.
    costa tanto, ma li vale tutti. non posso giudicare il sopmod non avendone mai provato uno, però credo che sia un gradino sotto il ptw. carina l'idea dello scarrellamento e del rinculo, ma per rendere più realistica asg avrei optato per il burst, come il vero colt.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    carina l'idea dello scarrellamento e del rinculo, ma per rendere più realistica asg avrei optato per il burst, come il vero colt.
    l'm4 impiegato nel vero progetto sopmod non ha la raffica da 3 colpi

quindi perché replicare una cosa sbagliata?

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    l'm4 impiegato nel vero progetto sopmod non ha la raffica da 3 colpi

quindi perché replicare una cosa sbagliata?
    ok. non lo sapevo proprio. mi inchino a chi ne sa più di me.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    ok. non lo sapevo proprio. mi inchino a chi ne sa più di me.
    e,per concludere la spiegazione,è l'm16a2 ad avere la raffica da 3 e nn la raffica continua!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche l'm4(colt m920) a la raffica a 3 colpi (sicuro/singolo/raffica da 3 colpi)

è l'm4a1(colt m921) che è full auto

nel mws sop mod 1e2 viene usato m4a1 (anche se poi è rimarcato come m4e2 o colt m925 per via del ras)
    Ultima modifica di Grundig; 20/02/2009 a 09:23

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

il pistone è identico a quello dell'ak74mn.... idee su come e dove trovarlo?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io ho provato qalche giorno fa questo sopmod, che dire, esteticamente fatto bene, ma a me non piace, la raffica nn e un granche, come potenza tutti conosciamo la marui, e poi boh, a mio parere personale non ha nulla di un ptw e anke i top tech sono di gran lunga superiori a questo (ovviamente sono sempre pareri personali).

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

attendo con impazienza la recensione delle modifiche promesse!!
    diamo tempo al nuovo bimbo marui di esprimere il massimo!!!
    bye

Pagina 19 di 76 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.