per quanto riguarda la molla, nessuno ti dice che la devi cambiare per forza... a me per esempio e per ora va bene così... quindi...
per i caricatori etc, etc... scusa, ma se parti da zero e devi farti un set-up completo, non devi comprare tutto comunque??? quì si tratta solo di una spesa un po' superiore ad un low-cost e più o meno in linea con asg di altre marche "blasonate"... se devi rifarti il set-up da zero...
il rinculo c'è ed è veramente divertente come esperienza... poi se preferisci avere un ciufile che sputa milioni di pallini al secondo ma gira "piatto", senza un briciolo di dinamismo di azione, bhè, de gustibus...
un'ultima cosa che veramente non riesco a capire è sto discorso del r.o.f.... non sò quanti fucili fanno paura con una 8,4 v come batteria, a livello di r.o.f., con il sopmod devi solo aggiungere una cella ed ecco una 9,6 v, ed ecco un r.o.f. decisamente superiore... anche se non capisco proprio che te ne fai di una cosa che mi sputa addosso 30 bb/sec, che se tanto non mi vedi non mi vedi, o se sto coperto non mi becchi... ed io magari a colpo singolo ti becco sugli occhiali... poi ripeto, è questione di gusti, non di utilizzo pratico... io preferisco raffiche brevi ben mirate (ogni volta che ti attacchi al grilletto oltre a sprecare colpi inutilmente è come se gridassi a tutti ciaoooooo ioooo sooonoooooo quiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!... per fortuna c'è differenza di gusti, senò sai cheppalle, tutti uguali... saremmo degli stampini!!!
per quanto riguarda la frase sulle altre ditte... bè, lascia un po' il tempo che trova... credo l'abbia detta per enfatizzare questo nuovo progetto... poi nn sò...
tornando alla molla... con tanti cinesotti da 4 soldi (che però sparano bene) molto spesso (quasi sempre) non devi cmq cambiare la molla perchè è over??? al limite quì fai l'operazione inversa... al limite...