Pagina 15 di 76 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

e full metal

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skeletonyuri Visualizza il messaggio
    e full metal
    lo so che è full metal... io mi riferivo alle parti in plastica come il calcio e l'impugnatura...! xd

m1puma
    Visitatore

Predefinito

dovrebbero essere in fibra

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

ecco un felice possessore di un sopmod, appena arrivato in negozio mi sono fatto le corsee per andarlo a ritirare.. 2 km circa... 1 possessore in italia ahahahahahaahahahah cmq psso dire solo che la cosa ch emi lascia un po cosi cosii è il roff , forse dovuto alla batteria 8.4 1300, bisognerebbe provare una con un amperaggio piu alto, tipo una 1600

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ma scusate, l amperaggio non influenza solo la durata della batteria? qui per aumertare il rof tocca alzare i v del pacco batterie.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

veramente molto bello...ma il costo...è veramente salato

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donmina Visualizza il messaggio
    ma scusate, l amperaggio non influenza solo la durata della batteria? qui per aumertare il rof tocca alzare i v del pacco batterie.
    da anche un po di rof in piu. esempio, sul p90 usavo una 8.4 3600 e aveva lo stesso rof di una 9.6 2000

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

quoto in pieno donmina........................per aumentare il rof, bisogna aumentare i volt (8,4; 9,6; 10,8) e per le lipo è uguale (7,4; 11,1), in più, per le lipo, si deve anche tener conto dei c (12c, 15c, 20c, 25c) che influenzano notevolmente lo spunto.........
    l'amperaggio, come ha detto donmina, riguarda solo la durata della batteria............

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

scusate se mi intrometto,ma dopo aver letto una marea di opinioni,non ha questo,non ha quello,spara poco,spara piano etc etc. io penso che venderò alcuni dei miei colt per prenderne almeno un paio per il semplice motivo che mi piace, mi piace che quando finiscono i bb si fermi,il rinculo è una cosetta in più,non lo posso paragonare al vero,nemmeno al mio fabarm quando uso le magnum da cinghiale, però mi piace,forse il costo è un pò alto è vero,ma io ho un superfamas(il mio secondo vero fucile elettrico,il primo fu l85 accademy)comprato nel1991 ha almeno un 10 anni di game ed agli inizi erano game di una domenica intera,dalle 9,00mattino fino alle 17/18,00 pomeriggio,sparati quintali di bb,ora usato solo per farlo vivere ogni tanto,ma è lì mai aperto,con la sua batteria ed i suoi ingranaggi originali, pure il pistone che ormai sarà sdentato,ma spara e pure bene, questo è marui,lo prendi ci giochi e ti dimentichi del resto poi può piacere o no ,a me me piace,il resto è tutto surplus, essì che io non ho solo marui, però la mamma è sempre la mamma cè poco da cicalare!!!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki bat Visualizza il messaggio
    quoto in pieno donmina........................per aumentare il rof, bisogna aumentare i volt (8,4; 9,6; 10,8) e per le lipo è uguale (7,4; 11,1), in più, per le lipo, si deve anche tener conto dei c (12c, 15c, 20c, 25c) che influenzano notevolmente lo spunto.........
    l'amperaggio, come ha detto donmina, riguarda solo la durata della batteria............
    è vero ma solo in parte....guarda lo spunto tra una sanyo 2400 e una sanyo 2000 e la differenza si nota...lo stesso vale anche se poco per il rof

quella amperaggio=durata e volt=rof non è una regola fissa

Pagina 15 di 76 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.