e full metal
dovrebbero essere in fibra
ecco un felice possessore di un sopmod, appena arrivato in negozio mi sono fatto le corsee per andarlo a ritirare.. 2 km circa... 1 possessore in italia ahahahahahaahahahahcmq psso dire solo che la cosa ch emi lascia un po cosi cosii è il roff , forse dovuto alla batteria 8.4 1300, bisognerebbe provare una con un amperaggio piu alto, tipo una 1600
ma scusate, l amperaggio non influenza solo la durata della batteria? qui per aumertare il rof tocca alzare i v del pacco batterie.
veramente molto bello...ma il costo...è veramente salato
quoto in pieno donmina........................per aumentare il rof, bisogna aumentare i volt (8,4; 9,6; 10,8) e per le lipo è uguale (7,4; 11,1), in più, per le lipo, si deve anche tener conto dei c (12c, 15c, 20c, 25c) che influenzano notevolmente lo spunto.........
l'amperaggio, come ha detto donmina, riguarda solo la durata della batteria............

In attesa della conferma e-mail
scusate se mi intrometto,ma dopo aver letto una marea di opinioni,non ha questo,non ha quello,spara poco,spara piano etc etc. io penso che venderò alcuni dei miei colt per prenderne almeno un paio per il semplice motivo che mi piace, mi piace che quando finiscono i bb si fermi,il rinculo è una cosetta in più,non lo posso paragonare al vero,nemmeno al mio fabarm quando uso le magnum da cinghiale, però mi piace,forse il costo è un pò alto è vero,ma io ho un superfamas(il mio secondo vero fucile elettrico,il primo fu l85 accademy)comprato nel1991 ha almeno un 10 anni di game ed agli inizi erano game di una domenica intera,dalle 9,00mattino fino alle 17/18,00 pomeriggio,sparati quintali di bb,ora usato solo per farlo vivere ogni tanto,ma è lì mai aperto,con la sua batteria ed i suoi ingranaggi originali, pure il pistone che ormai sarà sdentato,ma spara e pure bene, questo è marui,lo prendi ci giochi e ti dimentichi del resto poi può piacere o no ,a me me piace,il resto è tutto surplus, essì che io non ho solo marui, però la mamma è sempre la mamma cè poco da cicalare!!!!
![]()