Pagina 14 di 76 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bella recensione :d
    mi scuso se il punto è stato già chiarito.. ma non mi pare di aver letto...
    e' possibile montare il calcio del sopmod su un qualunque m4? é molto interessante la questione no fili :d

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

bellissima recenzione, appena avrò i soldi disponibili sicuramente comprero questo sopmod!!!
    p.s.: avete provato se ci vanno i caricatori standar e maggiorati del type 89? perchè mi sembrano molto simili!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquor Visualizza il messaggio
    e' possibile montare il calcio del sopmod su un qualunque m4? é molto interessante la questione no fili :d
    non credo proprio si possa fare, il tubo si avvita sul lower receiver, e non credo si possa fare una modifica così radicale su un guscio normale..e per comprare un ricambio da adattare..mmm ..conviene passare direttamente al fucile intero!

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    questo mi sembra un po il caso che ho avuto io con il mio modellino di ferrari enzo della kyoshio.
    insomma, l'ho comprata tutto allegro e speranzoso ed una volta arrivato in casa avevo subito capito dalle dimensioni dello scatolo che qualcosa non andava.
    prima delusione, non era grossa quanto una ferrari vera. non mi rattristo, la porto sulla pista, e seconda delusione non fa nemmeno il rumore di quella vera e non usa nemmeno la stessa tipologia di carburante... a che gioco stanno giocando sti giapponesi, mi chiedo. sono troppo scontento.
    visto che è accesa, la faccio correre un po... ennesima delusione, non fa 300 all'ora e tutto sommato, visto che non è grande come quella vera nemmeno posso andarci in autostrada a fare saltare gli autovelox. sono delusissimo.

poi mi hanno dato dodici gocce di un preparato ayurvedico e mi è passato tutto. a ripensarci oggi, mi sento uno scemo ad aver anche solo paragonato un giocattolo alla vera ferrari... ma insomma, non siamo tutti un po scemi a modo nostro?

comunque, alla fine ho venduto il modellino... ormai la delusione era tale da non poter fare altrimenti. aspetto che ne producano uno in scala 1/1 e con le stesse prestazioni dell'originale.

herbal
    grandissimo herbal,
    ancora non capisco come le persone debbano per forza cercare di rovinare tutto e coprirlo di m....
    chi pretende che sia come un arma vera...... (illuso)
    chi s'incazza perchè chi s'è preso la briga di fare la rece ( tra l'altro una rece coi controc***i) c'ha pure un negozio che li vende, ma dove vivete, io uno col negozio lo conosco, e sò che pure se è un rigattiere da strapazzo, non si sognerebbe nemmeno di perdere tutto quel tempo per una rece così accurata...
    poi può piacere o meno, ma quelli sono gusti personali, ma smettiamola di dare addosso alle persone che si impegnano a fare certe cose senza ricavarci nulla. è perchè ci sono troppe persone così che il nostro sport è ancora così mal visto, troppi rambo frustrati e con la panza....

p.s.
    chiedo scusa anticipatamente ai mod se l'intervento è un pò duro, ma certe cose ancora mi fanno vorticare i ()()

grande redcell e mitico herbal!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

volevo fare intato i complimenti per la recensione. in secondo luogo volevo dire la mia allora: ok che il fucile costa un botto , ok che ha i caricatori dedicati, ok che nn ci sono ancora in commercio pezzi di ricambio, ma levatemi una curiosità quando uscirono le prime asg eletriche che nn c'erano nemmeno i caricatori maggiorati soltanto chi aveva la possibilità li comprava o sbaglio e sul campo parevano chi sa chi, oggi è uscito questo nuovo tipo di asg e il mercato appena possibile ci darà dei nuovi pezzi di ricambio così funzionerà, poi nn criticate la marui che da parte sua le critiche di noi italiani ci si sciacquano le ..... il loro mercato è in giappone e se lì il fucile tira e và forte a loro basta, in italia come in europa lo mandano così perchè tanto anche se ne vendono 3 cmqe nn ci rimettono, e poi io penso che per fare softair in modo sportivo agonistico o per cazzarare una asg vale l'altra, tanto una volta che sò giocare conosco i limiti della mia asg e sopperisco con la mia esperienza tutte ste critiche mi sembrano inutili, che poi uno dice mi piace annaffiare a 30bb al sec be problemi suoi nn mi faccio un sopmod ma un altro fucile a 100 euro e ci spendo altri 300 euro di meccanica interna e poi dico a ma il mio e low cost e guarda come và, perchè tutte queste critiche che sono su questo fucile nn le facciamo ai possessori di ptw, e poi se la marui fà uscire una cosa e la si manda come da istruzioni nn ci saranno problemi di affidabilità, per secoli se i loro ingegnneri hanno fatto questo è perchè si può fare e sanno che può resistere, ricordiamo che parliamo di una casa che ha inventato l'hop up e il pistone col dentone ecc, insomma che ha inventato l'asg e come se andassimo alla ferrari a spiegare come si facciano le macchine.

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

ma un altro fucile a 100 euro e ci spendo altri 300 euro di meccanica interna e poi dico a ma il mio e low cost e guarda come và,
    prendi un golden bow e gli metti una lipo, altro che 400 euro di totale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

poi però quando senti swinn perchè gli ingranaggi hanno giochi di 1mm e cronografi il fucile ed esce 1.5 dici bella m....a complimenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquor Visualizza il messaggio
    si è possibile.
    puoi estrarre il calcio crane (non il tubo di metallo) e montarlo su un altro tubo tipo m4 facendo credo delle piccole modifiche piuttosto semplici.
    ma, attenzione, sul tubo di metallo su cui scorrerà il crane devi anche riportare la cavetteria con i contatti elettrici (guarda la foto)

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

sinceramente aspettavo questo fucile con un´ansia pazzesca ed ora dopo aver letto la recensione rimango un pó dubbioso sull´acquisto in quanto per il prezzo pagato non trovo:
    1) boccole cuscinettate a almeno in acciaio
    2) testa pistone non cuscinettata e piena senza i fori di sfiato
    3) gli ingranaggi sono di zama oppure si parla di ingranaggi in acciaio?

sinceramente almeno per quello che ho letto e visto non mi sembra un grande acquisto visto quanti soldi ci vogliono per il pacchetto completo, pensavo che finalmente marui avesse fatto qulcosa di garndioso, mi sbaglieró vediamo in futuro il responso del campo!!!!

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

le plastiche sono abs o fibra?

Pagina 14 di 76 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.