ecco il mio fucile preferito...diciamo che ho voluto unire la semplicità alla funzionalità ma in particolare all estetica...
il difetto che ho sempre riscontrato nel sas è il fatto di avere una canna molto corta e la batteria piccola...risolto mettendo un calcio fisso ca rinforzato internamente con perni di ferro, e per la canna, ho messo una madbull di precisione dell m4 nascosta da un silenziatore ( quasi 15 cm in +!!!)...
in piu ho messo un dot, ma siccome mi faceva schifo la slitta alta, ho messo quella bassa e ho asportato il mirino sagomando e limando alla precisione (sembra una tacca di mira comprata a posta)
in più mi sono fatto a mano un caricatore da 1000bb gemellando 2 da 500bb...e per la cinghia (visto che il sas non è predisposto) ho messo un affarino davanti fissato con vite e bullone interno...
cosa volere di più da una asg???
p.s. ah, e per l estetica ho rimediato colorando pezzo per pezzo la replica, lasciando alcuni dettagli...amo questo ciufile!!!![]()

Portale
Lo staff

...diciamo che ho voluto unire la semplicità alla funzionalità ma in particolare all estetica...
...risolto mettendo un calcio fisso ca rinforzato internamente con perni di ferro, e per la canna, ho messo una madbull di precisione dell m4 nascosta da un silenziatore ( quasi 15 cm in +!!!)...
)