Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema fucile mp5

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema fucile mp5

salva a tutti..è passata una settimana da quando ho finito il mio mp5 navy,dopo averlo rimontato e provato per 2 partite,l'altro giorno l'ho riaperto e ho cambiato hopup completo(classic army),la canna di precisione (systema),e il motorino.
    richiudendolo ho fatto un corto bruciandosi il fusibile e scaldandosi i fili...
    il giorno dopo ho cambiato tutto e l'ho richiuso in maniera corretta,pero ora i pallini fanno 20 metri e poi cascano a picco e la raffica è lenta rispetto a prima.
    volevo sapere per chi lo sapesse da cosa potrebbe essere causato questo calo impressionante...
    grazie mille

agors
    Visitatore

Predefinito

il gruppo aria tiene?fai una prova al crono e guarda la potenza magari sfiata dall'h.u!hai toccato lo spessoramento o cambiato altre cose?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no niente,priama sparava a 0,93j ora nn so cmq se regolo l'hop-up cabia di poco la traiettoria del pallino

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

sfiata di brutto l'hu.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sfiata in che senso...?come fa a sfiatare

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

togli tutto il gruppo hu con la canna inserita. tappi con un dito l'estremità della canna e con la bocca soffi dalla parte opposta: se nn sfiata è tutto ok. allora può essere l'o-ring del pistone che si è fottuto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    togli tutto il gruppo hu con la canna inserita. tappi con un dito l'estremità della canna e con la bocca soffi dalla parte opposta: se nn sfiata è tutto ok. allora può essere l'o-ring del pistone che si è fottuto.
    spero che nn si sia fottuto niente cmq provo e poi vedrò ma secondo me è solo l'hop-up farlocco

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.