Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Softair ed animali

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

apparte qualche ratto formato giocatore di softair che mi ha quasi inseguito (struttura ospedaliera abbandonata)

ho incontrato anche un beagle penso di qualche cacciatore vicino che mi ha anche aiutato andando a battere la coda a due che non avevo proprio visto dietro un cespuglio

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

al jolly roger, con alcuni operatori dei thanatos(mitici), mentre tornavamo al campo base verso le 21.00-21.30 abbiamo sentito dei rumori nel buio, illuminata la zona abbiamo scoperto un bellissimo daino, nel campo a spezia durante l'estate di notte ero in appostamento quando mi è passato una cosa nera davanti emettendo versi simili ad un urlo femminile(non mi sono mai spaventato tanto, non per l'animale ma per i versi emessi), sempre a spezia d'estate capita di trovare delle tarantole nel prato (penso che sia uno dei pochi posti dove sono ancora presenti).
    una volta in appostamento nel bosco, appoggiato contro un albero vedo uno scoiattolo rosso che si avvicina a me e mi passa a meno di 10 centimetri, salta sull'albero dove ero appogiato e si arrampica su e si mette a mangiare, sempre nel bosco in notturna c'erano degli animali che dagli alberi ci tiravano noccioline sassi, sapete mica dirmi che animali possono essere?
    Ultima modifica di !Scalo!; 02/02/2009 a 00:26

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

due settimane fa' ci e' capitato di giocare sulla neve e c'erano evidenti tracce di felini..che ovviamente inseguvano i caprioli. ora nn so' se era una pantera o una lince..ma piu' probabile la seconda, visto che solitamente e' presente sull'appenino tosco emiliano.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

o anke gatti selvatici...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

il mio presidente mi ha raccontato che durate una partita tipo bat 21 in notturna(2 che fanno i piloti che scappano, una squadra fa la contro che deve trovare i piloti e l'altra che li devono "salvare") stavano facendo i piloti, si fermano un momento e il mio pres sente del movimento dierto di lui, si gira e si trova davanti sto barbagianni a meno di un metro che lo fissa. vedersi sto coso di quasi 50cm di altezza bianco e di notte in un bosco lo ha fatto saltare dallo spavento mica male eheh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

eehehhe anche io ho visto parecchi animali....cani, mucche, ragni e insetti vari.....ma uno in particolare mi ha colpito..... forse xche non so come ho fatto a vederlo o forse xche è stata una cosa veramente comica....

era gennaio 2009 la prima tappa del torneo coreve organizzata da noi bulldog... sono in difesa insieme ad altri 4 compagni di squadra all'obj ostaggi..... mentre aspettiamo l'ingaggio con qualche team sono li che guardo l'ostaggio..... e caspiterina.... questo era li tranquillissimo seduto per terra.... e a 20 cm da lui vedo il terreno che si muove.....

mi sono chiesto se quella mattina il caffè l'avevo bevuto corretto e non me lo ricordavo xche sinceramente pensavo che il mio cervello facesse brutti scherzi.... alzo il mio ciufile e con l'ottica zoomo x bene (sarò stato a 7 metri,,, notare che ho visto il terreno muoversi e questo a 20 cm neanche se ne e accordo... che osservatore che sono :d ) e con mi grande stupore vedo un musetto che viene fuori....... guardo ed è una bellissima talpa :d mamma che tenerezza..... hihiihih ho detto al mio collega ostaggio di girarsi un attimo e di guardare e questo è saltato in aria dallo spavento.... la talpa e tornata sotto terra e io mi sono fatto tante di quelle risate che metà bastano.... :d infatti a causa delle risate che non cessavano ho fatto scoprire la mia posizione.....

ma mi osno innamorato della talpa :d era bellissimo vedere il terreno muoversi e fino all'ultimo non sapere cosa è..... e ti salta fuori questo scricciolo.... :d

ragazzi lasciatevelo dire.... nessuno sport è piu completo del softair....

qua trovi amici veri , impari a stare al mondo, a non avere sempre la pappa pronta (ma a procurartela) a stare a contatto con la natura e a rispettarla....e cosa piu importante cominci a capire che forse forse i veri animali siamo solo noi (inteso come homo sapiens)

Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    sempre nel bosco in notturna c'erano degli animali che dagli alberi ci tiravano noccioline sassi, sapete mica dirmi che animali possono essere?
    ua che figata pazzesca...spero che voi non ricambiavate
    Ultima modifica di Psych0; 27/02/2009 a 02:41

Spina L'avatar di Gneppo
    Club
    Vedove Nere Sat Messina

Predefinito

deep recon iii, incontro ravvicinato con un mega toro incazzato, che muggiva e sbuffava, l'animale vivo, più grosso che abbia mai visto, l'incontro è stato terrificante.....
    a parte questo, mi è capitato di vedere, volpi, istrici, insetti stecco, qualche piccolo ragno, oltre alle classiche mucche e pecore...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

un volta ho impallinato dei cavalli.. certo pure loro potevano evitare di mettersi il pelo tan.. tanto animali di quella taglia sono immuni ai bb

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gneppo Visualizza il messaggio
    deep recon iii, incontro ravvicinato con un mega toro incazzato, che muggiva e sbuffava, l'animale vivo, più grosso che abbia mai visto, l'incontro è stato terrificante.....
    a parte questo, mi è capitato di vedere, volpi, istrici, insetti stecco, qualche piccolo ragno, oltre alle classiche mucche e pecore...
    non mi dire niente, io ero di difesa nell'obbiettivo poco più sopra, nella casa, e dai muggiti sentiti mi sa che qualche mucca gli è capitata sotto "mano"

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.