no, dice nera
comunque apparte gli scherzi, nella zona dove facemmo quella 24h (pt)era stata avvistata davvero...
no, dice nera
comunque apparte gli scherzi, nella zona dove facemmo quella 24h (pt)era stata avvistata davvero...
cosa c fa una pantera libera per i boschi in italia??!
la pantera che te dici è stata avvistata anke da uno dei nostri teppei dei dragon force pistoia.
vide un animale nero con gli okki di gatto ke si avvicinava di notte e pian piano veniva verso di lui...
non sappiamo ancora bene se fosse la pantera ma qualunque animale fosse era affamato...
era il periodo che questa pantera era scappata dallo zoo di pistoia...e non è mai stata ritrovata...
è si penso sia l'animale più strano visto sui campi da gioco...sono state anke trovate impronte della pantera nella zona di cireglio pistoia...
che spavento trovarsela davanti!!!! animali io ne ho visti pochi durante i game..anche perche con il noveske credo di spaventarli troppo...la maggior parte andando a caccia con il mi babbo
yes immaginate il flash di teppei che si è trovato davanti la pantera e la mattina uno gli aveva detto: "ma che animali avete in questa zona?ho trovato impronte grosse di un felino..."
hehehehee
Ultima modifica di divine; 28/01/2009 a 23:20
io ho visto cip e ciop
non avevo mai visto degli scoiattoli da vicino...stupendi!
cavolo mi ricordo della pantera! è successo qualche tempo fa e mi ricordo di averlo anche visto al tg...effettivamente non avevo nemmeno pensato all'eventualità di trovarmela davanti...
a quel punto io mi fingerei morto...magari anche con evacuazione intestinale...magari ti lascia stare...![]()