nel nostro campo non è rarissimo trovare delle bisce durante l'estate :d
una volta ci eravamo infrattati con un'amica per tendere un'imboscata ad una pattuglia che avevamo visto, io tenevo la dx e lei la sx. a un certo punto mi fa "sento rumori alla mia dx, sono loro??"..risposta "fidati, tu non vuoi veramente sapere cosa hai alla tua dx..pensa a giocare! "
quando a fine giornata le ho spiegato cosa le stava strisciando vicino non molto prima, le è venuto un coccolone!!
mentre alla semifinale asnwg di qualche anno fa a faenza percorrevamo un piccolo sentiero durante la notte quando sento un pò di rumore a sx, ma non si capiva cosa fosse. pensando ad una pattuglia di contro ci congeliamo ad aspettare..ancora rumori, come di qualcuno che si muove sul posto, poi un bel dong! ok, la contro non è armata di campanacci..illuminiamo ed erano 3/4 mucche che se ne stavano beate nella notte(forse dormivano?)
un'altra colta è stata durante "il sole scota a cipro" a manfredonia,in certi momenti sembrava un film dell'orrore con cavalli e mucche che ti caricavano in piena notte anche cercando di saltare muretti e quant'altro e noi a correre come matti!! sono state una costante per tutta la gara..
e in quell'occasione per un pò abbiamo anche avuto una bella volpe che ci seguiva..
piccolo esempio..io e morfeo vicino ad un wp per fare una prova di rilevamento cartografico, e apparentemente nessuna minaccia.
ed ecco poi le malefiche(erano molto più che le tre in foto) che ci avevano circondato mentre il resto della squadra era "quasi al sicuro" al di la del muro.. :d
ma la volta più bella in assoluto è stata alla lkiv..
rientravamo verso un obj con la mia "coppia di giornata"(nikita :d) quando ad un certo punto sentiamo rumori alla nostra sx come qualcuno che corre come un pazzo tra i cespugli non curandosi di altro. deve essere una squadra, anche se è strano che facciano tanto rumore..ma comunichiamo all'obj di stare allerta per un possibile attacco.
dopo poco, ecco che ci passano affianco a nemmeno 30/40m due cervi in corsa sfranata e il piccolino a seguire..una famiglia intera di bambi!!
e' stato davvero emozionante, sopratutto per me che non avrei avuto altro modo di vederli dal vivo.![]()