bhè qui in valle d'aosta ultimamente gli animali stanno esagerando.... l'altro ieri sera in macchina ho fatto lo slalom fra 4 cervi.... a 120 all'ora....picio io...dovevo andare più tranquillo... riguardo alle partite cinghiali,volpi,scoiattoli,cervi ecc ne vediamo tantissimi e molto spesso una cosa quando e se vedete dei cinghiali, se sono soli potete stare abbastanza tranquilli, se hanno i piccoli occhio!!!! sono pericolosissimi! non provate a rafficare per spaventarli o cosa...li fate solo incazzare di più e non c'è verso di scappare poi!
anche stamani due bei esemplari di capriolo sfilati a 5 metri...
1)serpente passato sopra la mia canna del fucile senza nemmeno avermi visto
2)mucche incuriosite che mentre il gioco si avvicinano al mio nascondiglio facendomi sgamare (porca vacca direi)
3)maiali a spasso per il campo che saltellano allegramente mentre noi cerchiamo di sparare ai nemici evitandoli.....(insomma come se fossero civili)
![]()
macchè...secondo me doveva essere rincoglionito![]()
in notturna, il compagno davanti a me, esce dal fitto del bosco e scatta verso un riparo in mezzo al prato e si sdraia..peccato che il ''riparo'' subito dopo si sveglia , si alza e dice ''muuuuu'' looool
riesumato un post fermo dal 2009 che non ha più ragione di essere aperto