Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Softair ed animali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah da noi si vedono decine di fagiani con relative consorti, lepri (dietro ogni angolo ora mai...), una volpe e la stessa notte un cinghiale (che non ho visto) ma quando l'ho sentito 'consigliarmi amichevolmente' di sparire dalla sua vista non ho esitato a fare come diceva!

poi una mattina in un urban di un altro team nel monferrato (famoso 'pollaio' di mirabello monferrato per chi lo conoscesse) essendo un po in anticipo rispetto all'orario fissato e anche prima dei 'padroni' di casa andiamo tranquilli verso il posteggio quando cazzeggiando fra i capannoni aspettando gli altri, notiamo una macchina posteggiata, cosi pensando ai ragazzi dell'altro club entriamo nel capannone vicino alla macchina e poco dopo avviene l'incontro ravvicinato: un vecchio imboscato con una prostit**a che è quasi svenuto per la figura di m***a. la faccia del tipo è stato qlcs di straordinario per tutta la mattina ridevo da solo come un cretino....

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

personalmente in oltre 10 anni di attività ne ho visti veramente tanti soprattutto volatili che spesso ci volano sopra la testa e noi non ci rendiamo conto :d bisogna farci l'occhio (anche l'orecchio) e conoscerli ma mi è capitato più volte di vedere picchi, poiane, sparvieri, gheppi passeriformi vari, e volatili anche insoliti e abbastanza rari :d

aggiungo anche i classici scoiattoli, minilepri, conigli selvatici, lerpi una coppia di volpi ecc..

penso che il bello di questo sport sia anche questo :d ma l'avvistamento più bello è stato questo

qui trovate il il post che avevo aperto tempo fa che racconta tutta la storia dell'"operazione gufo" :d

https://www.softairmania.it/showthre...highlight=gufo

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

e vero quel coso??? che schifo... ma e un lupo?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    e vero quel coso??? che schifo... ma e un lupo?

ma è stupendo!!! ...cmq è un gufo reale!

Spina L'avatar di SG-1 JACK O'NEILL
    Club
    STRATEGIC GAME MANTOVA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    personalmente in oltre 10 anni di attività ne ho visti veramente tanti soprattutto volatili che spesso ci volano sopra la testa e noi non ci rendiamo conto :d bisogna farci l'occhio (anche l'orecchio) e conoscerli ma mi è capitato più volte di vedere picchi, poiane, sparvieri, gheppi passeriformi vari, e volatili anche insoliti e abbastanza rari :d

aggiungo anche i classici scoiattoli, minilepri, conigli selvatici, lerpi una coppia di volpi ecc..

penso che il bello di questo sport sia anche questo :d ma l'avvistamento più bello è stato questo

qui trovate il il post che avevo aperto tempo fa che racconta tutta la storia dell'"operazione gufo" :d

https://www.softairmania.it/showthre...highlight=gufo
    bellissima foto
    sei un grande

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

a noi durante una giocata in un bosco è successo di trovare una pecora; aveva una zampa spezzata, ed era visibilmente disidrata e affamata...e rantolava nei suoi liquami...povera stella, ci ha fatto una tenerezza impressionante...sarà stata lì da sola due o tre giorno di sicuro...mentre cercavamo di darle da bere dalle borracce, cosa in parte riuscita, alcuni di noi (quel giorno eravamo una quarantina), si sono fiondati a cercare aiuto...dopo un quarto d'ora hanno fatto ritorno con il pastore e un suo parente, che la stavano cercando...dopo esserci assicurati l'effettiva proprietà, se l'è ripresa...e sapete come cavolo l'ha alzata???uno dalle zampe, e l'altro l'ha tirata per le orecchie!!!noi tutti premurosi e sti due tamarri...mizzica aveva le orecchie così tirate che si vedeva solo il bianco degli occhi!!!non so se l'abbia curata o meno...

ma sopratutto aveva due occhi che davvero ti si stringeva il cuore a vederla; era come se volesse ringraziarci di farla sentire un pò in compagnia...alla faccia di chi dice che gli animali non hanno sentimenti..ce li hanno eccome!!

magari sento un mio compagno di squadra, così mi faccio dare qualche foto di quel tenero e sfortunato animale da postare qui...
    Ultima modifica di RIS; 28/01/2009 a 19:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    II Compagnia Incursori

Predefinito

dopo 1 anno che gioco devo ammettere che ho visto parecchi animali:

caprioli a volontà, uno dei quali ci ha atteaversato la strada a 5 metri da noi, impressionante come ha fatto in fretta ad arrivare in fondo alla valle nonostante il percorso sia pieno di cespugli e alberi,
    rapaci di diverse specie
    2 scoiattoli
    qualche insetto stecco e 1 mantide
    dei nidi di ragno(non'ho visto i ragni perchè erano nascosti nella loro tana)bellisssimi, sembrano dei gomitoli di lana bianca e la cosa strana è che li fanno sugli alberi, uno di questi era talmente pieno che sembrava innevato;
    calabroni: di questi ho un ricordo molto spiacevole perchè alla fine di una grigliata al campo abbiamo acceso i fari della macchina perchè stava venendo buio....credo che non lo faremo mai più, dal nulla sono usciti una 50ina di calabroni che, attirati dalla luce dei fari, si sono fiondati dai fari rendendoci alquanto difficoltoso entrare in macchina per andare a casa

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

secondo me una delle cose più bele del softair è proprio questo: il contatto con la natura!
    ricordo che per la mia prima 24 ore a messina per la notte della pantera, ero in pattuglia di notte e ci sentivamo osservati. durante il cammino un gruppo di mucche ci taglia la strada, all'improvviso ci siamo spaventati perché con la luce della luna si vedevano due grosse masse bianche quasi fluorescenti.

invece mi piace quando sono appostato a cecchinaggio e gli uccellini si posano vicino a me senza accorgersi della mia presenza, fa capire che il mimetismo funziona

ciaooo :d

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

fà piacere leggere tanta sensibilità nei confronti edegli abitanti della foresta e non
    per quanto mi riguarda cinghiali, caprioli, tassi e forse una "pantera"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    "pantera"
    rosa o normale??

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.