Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Club di viterbo cerca altri club per divertirsi!!!

  1. #11
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ... aggiornata la lista lazio (decisamente impressionante!).

    ciao e grazie da paolo "grigio"

  2. #12
    Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    56
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    387

    Predefinito

    e veramente impressionante il numero di club che stanno nascendo negli ultimi anni. ed in particolare nel lazio!
    e questa fase non la vedo molto positiva. che senso ha fondare una nuova associazione senza la minima esperienza quando dietro all'angolo ce ne una che funziona da una vita?
    gioco a soft air oramai da più di 16 anni ed ho cercato sempre di farlo nel pieno rispetto delle regole. ho fondato nel 1995 l'associazione della quale sono vice presidente (che conta oltre 50 inscritti) ed è da una vita che mi batto per dimostrare a tutti la vera faccia del softair.
    spero che anche le "nuove leve" facciano altrettanto.
    un saluto a claudio (unkowzam) ed a tutta la legione phoenix con la quale, questa mattina mentre il sottoscritto sta al lavoro, tutto il resto del club flying horses, sta disputando una giocata domenicale ed al "vecchio" grigio. a proposito paolo, quando ci si incontra a ronciglione?


    r.gianluca vice pres. asd flying horses

  3. #13
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pegaso-f.horses Visualizza il messaggio
    ed al "vecchio" grigio. a proposito paolo, quando ci si incontra a ronciglione?
    r.gianluca vice pres. asd flying horses
    ... vecchio, ... mai capito perchè la gente confonda noi albini con gli anziani!
    ciao gianluca, sì decisamente impressionante il ritmo di crescita (e morte, probabilmente) dei club nel lazio: 10 nel viterbese, 8 nel frusinate, più di 15 a latina e provincia, non dovrebbero essere più di 3 o 4 nel reatino.

    in compenso, roma e provincia si avvicinano rapidamente al centinaio (ne devo aggiungere uno ogni settimana): una follia ... e sui campi e sul forum se ne colgono spesso gli effetti.

    saluti da paolo "grigio"

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eight Cobra
    Età
    34
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    911

    Predefinito

    ao grazie, nn pensavo che anche i flying horses avevano iscritti in questo forum...cmq si conosco questi club di provincia, cercavo anche qualche contatto + fuori, però cmq devo dire che un paio neanche sapevo che esistessero, certo che è vero, qualche anno fà in provincia di viterbo ci saranno stati in paio o forse 3 club...allora annuncio a tutti di farsi sentire, specialmente ai club appena nati, perchè come ben sanno gianluca giogio e altri che giocano con noi, il mio club è abbastanza giovane e siamo in pochi che giochiamo da anni, il resto sono ragazzi alle prime "armi" che danno però sempra una gran soddisfazione....

    a dire il vero piero (il presidente) ha molti contatti ma è meglio nn lasciare il compito dei contatti a dei "vecchietti" (se mi sente mi spara!) e quindi ho deciso di fare io qualcosa...forza su fatevi sentire!!!

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eight Cobra
    Età
    34
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    911

    Predefinito

    ah gianluca, ti è arrivato l sms? ho questa lettera che mi ha detto di darti...

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Mar 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusate se ritiro su la discussione ma ho letto dei puma di civita castellana...in rete non si trova niente e sinceramente non ne avevo mai sentito parlare...sapreste darmi qualche info in +? grazie

  7. #17
    Spina L'avatar di Skanna
    Club
    Jolly Roger Softair - Monterotondo (RM)
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    296

    Predefinito

    salve, in provincia di roma ci saremmo anche noi i jolly roger, saremmo lieti di poter giocare con voi.
    noi giochiamo nel bosco di gattaceca a mentana(rm).

    per un contatto veloce kamibuta@inwind.it

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragazzi sono nuovo....vorrei entrare a far parte di qualche squadra abito a civitavecchia...come posso fare?

  9. #19
    Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    56
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da p-one Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nuovo....vorrei entrare a far parte di qualche squadra abito a civitavecchia...come posso fare?
    fra le nostre file militano oltre 20 ragazzi di civitavecchia.
    se sei interessato e vuoi informazioni mandami un pm o una e-mail al seguente indirizzo: flyinghorsestarquinia@yahoo.it.


    r.gianluca, vice pres. asd flying horses

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ...
    Ultima modifica di Danix 87; 25/11/2010 a 15:55

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

viterbo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.