Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Granata Tornado gran porcheria

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito Granata Tornado gran porcheria

stasera abbiamo provato una tornado, per decidere se impiegarla come team: un vero bidone: pur seguendo le istruzioni non c'è verso di farla aprire nei tempi prefissati!
    torneremo alle deepfire: ho sentito che esistono delle modifiche: qualcuno sa dove trovarle?
    Ultima modifica di Bandit; 06/02/2009 a 20:43

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolocrivellari Visualizza il messaggio
    stasera abbiamo provato una tornado, per decidere se impiegarla come team: un vero bidone: pur seguendo le istruzioni non c'è verso di farla aprire nei tempi prefissati!
    torneremo alle deepfire: ho sentito che esistono delle modifiche: qualcuno sa dove trovarle?

ciao. io avevo preso una deepfire (quella liscia ) ma non mi funziona un granchè. fa lo scoppio ma a malapena fa aprire i gusci. tu come ti ci trovi?usate qualche tipo di gas particolare?

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

ma come la tornado non va?? ho visto un sacco di video stupendi!!!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

anche io ne ho sentito parlar bene della tornado....io ho provato la pfi e me ne ne sono pentito, ora sono indeciso tra la tornado e la spagnola che però non trovo più il link

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

anche ha me sull campo non scattava in tempo, una cosa che ho capito della tornado che in inverno è inutile, provata a casa va perfetta anzi non me la imaginavo cosi potente. cmq è meglio aspettare il caldo per impiegarla

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

gas e freddo non vanno d'accordo con le pistole figuriamoci con una granata

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma visto che avete sta tornado, fate una recensione. provatela... insomma, scrivere "fa cagher" e basta è veramente assurdo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quoto herbal.

questa non è una recensione ma una pura e semplice opinione personale, pur se suffragata da una prova sul campo.

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito Tornado

vediamo di fare chiarezza: abbiamo visto i video, dai quali sembrava che avessimo finalmente trovato la granata giusta.
    l'abbiamo ordinata e provata per la prima volta domenica: lanciata, sparacchia qualche pallino e poi morta: pulita, lubrificata e riprovata martedì sera: tempi di apertura impossibili da calcolare, dopo 5 minuti eravamo ancora in attesa.
    questa è la mia esperienza sul campo, se a qualcuno non piace non è un mio problema: spero solo che serva a fare risparmiare qualche soldino a chi è magari intenzionato a comprarla e vuole tenere conto di questa esperienza negativa, altro che "opinione".
    continuo a cercare la modifica per le deepfire, ma non riesco a trovarle, qualcuno sa qualcosa, possibilmente senza innescare una polemica?
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari

Predefinito

potrebbe essere un difetto della tornado acuistata da voi...ma comunque come hanno scritto sopra col freddo non si può fare una prova degna di essere chiamata prova...
    a meno che fai una prova in casa!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tornado

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.