Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Scar D-boys che spara in raffica senza premere il grilletto...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    io direi che è da controllare..........sicuramente nn è il motorino (o gira e tutto và o nn gira,e nn c'entra niente con la potenza....) secondo mè ti è successo proprio come ti ho detto io,si è aperto il gb e si è soqquadrato il tutto,senza contare che,tutti gli scar dboys escono pesantemente over(hanno delle molle che nn ti dico....)oltretutto hanno molle cortissime e bloccate all'interno del pistone con il "sistema marui"e quindi precaricate con il solito blocchetto di zama.
    metti una sp90+ accorci il blocchetto di zama (nn lo puoi togliere xchè la vite che tiene la testa si avvita lì)smonti il gruppo grilletto,rimetti a posto la parte mobile sullo sgancio del singolo e vedrai che và.

ps: ma nel vs gruppo nn avete nessuno che fà il meccanico????
    stavate parlando di me ... ??!?!? afroho aperto quel fucile almeno dieci volte ma , vista la poca esperienza sicuramente , non sono riuscito a sistemarlo . per fortuna adesso ce l'ha l'armeria.. senno' lo facevo a pezzettini robot ovvio che non è il motorino : o la carica o non la carica la molla , per esclusione resta il gruppo aria.. e' ok!il problema del grilletto è nato dopo averlo aperto la prima volta . inizialmente spara normalmente poi , come dici te , con qualche raffica si blocca e resta in automatico . la prova di sistemare ( e risistemare) il grilletto l'ho fatta più di qualche volta ma senza risultato . un'altra cosa indicativa (spero) del problema sta nel come si è presentato al tentativo di sistemarlo, avendo un grilletto dopo averlo riaperto che : passando da sicura a colpo singolo obbliga prima a spingerlo due volte per avere un colpo e poi , dalla 3° pressione , a riportalo in posizione manualmente ; ovvio che dopo un po in raffica si bloccava ancora.... diciamo che durava mezza domenica va'...così ho pensato di dare la colpa alla molla di richiamo del grilletto ottennendo come risultato : da sicura a singolo senza problemi , da singolo a raffica il fucile si ribloccava dalla seconda raffica stavolta .oltretutto sono uno che non si arrende e in sostanza mi sono disperato per cercare di farlo andare ascoltero' come oro qualsiasi intervento allah!!!

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

jo niro! che piacere beccarti!
    cmq per quanto riguarda la perdita d'aria, fai la prova siringa...spingi il pistone con una mano e con l'altra ottura il foro d'uscita della testa cilindro...se non perde hai eliminato un pensiero, ti coniviene andare per esclusione

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ciao billy non ce l'ho sotto mano ma deve essere per forza quello ... ero troppo avvelenato nello smontare e rimontare che non c'ho pensato , per me lo 0.70 era l'ultimo problema visto che era inutilizzabile... a presto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

allora,dopo averlo montato e rismontato almeno 6 volte ho risolto!!!
    come avevo postato prima era dovuto al sistema di sgancio del singolo,ho risolto piegando leggermente il dente di sgancio,per capirci questo

quando sono stati assemblati lo hanno schiacciato dalla parte sx e,essendo il contatto in plastica,esso cede e si blocca,tenendo chiuso il contatto.
    per risolvere dovete togliere il cut off (quello in foto) prenderlo con 2 pinze e piegarlo poco poco verso l'interno.
    spero di esservi stato utile....

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

grazie mille tnt !! :d

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

riapro il post per un problema simile, attacco la batteria, finchè è in sicura tutto apposto, appena sposto su singolo o raffica inizia a sparare come un indemoniato senza che io prema nulla :s
    stessa cosa con gb fuori dai gusci, il motore gira appena si sposta il selector dalla sicura... che può essere??? :d

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    riapro il post per un problema simile, attacco la batteria, finchè è in sicura tutto apposto, appena sposto su singolo o raffica inizia a sparare come un indemoniato senza che io prema nulla :s
    stessa cosa con gb fuori dai gusci, il motore gira appena si sposta il selector dalla sicura... che può essere??? :d
    potrebbe essere un corto circuito tra il grilletto e il gearbox. a me è capitato.
    vedi questo post: https://www.softairmania.it/showthre...t=31144&page=2

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sentinel Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un corto circuito tra il grilletto e il gearbox. a me è capitato.
    vedi questo post: https://www.softairmania.it/showthre...t=31144&page=2
    problema simile! ho risolto dissaldando e risaldando i due cavi rossi allo switch... probabilmente avevo fatto qualche cazzata nel saldarlo! la linguetta più in basso toccava la parte in plastica, ho dissaldato, ho tolto un po' di stagno e ho alzato la linguetta. risaldato e per ora regge!!

grazie comunque!!

Quote Originariamente inviata da futureal Visualizza il messaggio
    portalo da un prete e fallo esorcizzare..magari c'è belzebù o nerkhiaal al'interno del gearbox!!!
    ci stavo seriamente pensando ahahahah!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.