tutti gli scar della dboys che ho visto avevano perdite d'aria bestiali![]()
tutti gli scar della dboys che ho visto avevano perdite d'aria bestiali![]()
io direi che è da controllare..........sicuramente nn è il motorino (o gira e tutto và o nn gira,e nn c'entra niente con la potenza....) secondo mè ti è successo proprio come ti ho detto io,si è aperto il gb e si è soqquadrato il tutto,senza contare che,tutti gli scar dboys escono pesantemente over(hanno delle molle che nn ti dico....)oltretutto hanno molle cortissime e bloccate all'interno del pistone con il "sistema marui"e quindi precaricate con il solito blocchetto di zama.
metti una sp90+ accorci il blocchetto di zama (nn lo puoi togliere xchè la vite che tiene la testa si avvita lì)smonti il gruppo grilletto,rimetti a posto la parte mobile sullo sgancio del singolo e vedrai che và.
ps: ma nel vs gruppo nn avete nessuno che fà il meccanico????
straquoto... controllerei anche che non sia solamente incastrato! a volte questi cinesotti fanno casino con l'assemblaggio... cmq nn voglio andare off ma sti d minkia specialmente gli m4 hanno tutti hop up e gruppo aria na m*** lo scar d boy pero' mi ha sorpreso a differenza di altri mi sembra avere una buona tenuta d'aria!
bah!![]()
si lo abbiamo...solo ke nn abbiamo risolto...pensavamo anke noi alla pardita d'aria...cmq per risolvere dovrei cambiare tutto il gruppo aria??'e se cosi fosse quale mi consigliereste???...grazie![]()
area 1000 systema e il migliore (testa pistone e testa cilindro ver ii) e costa poco. .
cmq ne ho guardato uno poco tempo fa che perdeva aria e dopo la sostituzione del gruppo aria perdeva ancora. percio il problema era o nell'hop up o nello spingipallino, e entrambi i pezzi non si trovano in commercio (o almeno sono molto difficili da trovare).
l'unico modo per portarlo a filo joule e mettere una molla da 120\130 ma rischiando per il pistone e per gli ingranaggi..
il mio scar d-boys preso appena uscito (circa un anno fa) non ha mai avuto problemi ne di perdite d'aria ne di altro tipo... e notare che lo uso con una lipo 11.1 e motore hi-speed.
non so ke dire...anke io avevo pensato a una 130...ma poi forzo troppo...a meno ke nn cambio gli ingranaggi...
io dico che o sei miracolato o hai un c*** come la tirrenia...
i cinesotti montano molle potenti per ovviare alle varie cagate sui gruppi d'aria compreso t hop up...
esperienza di sti giorni compagno di club preso m4 d boys sostituito molla cn sp90... spara a 0.50...( la molla originale e' lunga quanto un vagone del nuovo freccia rossa)(per capirci il treno)
e ora mi verrebbe da dire quanto spendi tanto appendi...mha
regà chi prende un low cost sa cosa rischia...tanti cambi molla e stai apposto, alcuni stanno gia apposto di loro e altri escono sfigati ce sta poco da fa