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Discussione: Scar D-boys che spara in raffica senza premere il grilletto...

  1. #11
    BOLT
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    tutti gli scar della dboys che ho visto avevano perdite d'aria bestiali

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
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    io direi che è da controllare..........sicuramente nn è il motorino (o gira e tutto và o nn gira,e nn c'entra niente con la potenza....) secondo mè ti è successo proprio come ti ho detto io,si è aperto il gb e si è soqquadrato il tutto,senza contare che,tutti gli scar dboys escono pesantemente over(hanno delle molle che nn ti dico....)oltretutto hanno molle cortissime e bloccate all'interno del pistone con il "sistema marui"e quindi precaricate con il solito blocchetto di zama.
    metti una sp90+ accorci il blocchetto di zama (nn lo puoi togliere xchè la vite che tiene la testa si avvita lì)smonti il gruppo grilletto,rimetti a posto la parte mobile sullo sgancio del singolo e vedrai che và.

    ps: ma nel vs gruppo nn avete nessuno che fà il meccanico????

  3. #13
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    Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    ne ho in "cura" uno adesso con lo stesso problema,non era mai stato aperto e,improvvisamente,si è messo a rafficare.
    la soluzione è che si è "soqquadrato"l'aggancio del colpo singolo sul contatto a lamella che è sul grilletto,mantenendolo come premuto.
    si vede che l'operaio che ha assemblato qst asg nn era molto forte,il problema,infatti,è dovuto ad un mancato serraggio delle viti del gb,anche con poche raffiche si finisce di allentare ed il gb si "apre"permettendo allo sgancio del colpo singolo di bloccare il contatto.
    spero di esserti stato di aiuto...
    straquoto... controllerei anche che non sia solamente incastrato! a volte questi cinesotti fanno casino con l'assemblaggio... cmq nn voglio andare off ma sti d minkia specialmente gli m4 hanno tutti hop up e gruppo aria na m*** lo scar d boy pero' mi ha sorpreso a differenza di altri mi sembra avere una buona tenuta d'aria!

    bah!

  4. #14
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    si lo abbiamo...solo ke nn abbiamo risolto...pensavamo anke noi alla pardita d'aria...cmq per risolvere dovrei cambiare tutto il gruppo aria??'e se cosi fosse quale mi consigliereste???...grazie

  5. #15
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    area 1000 systema e il migliore (testa pistone e testa cilindro ver ii) e costa poco. .
    cmq ne ho guardato uno poco tempo fa che perdeva aria e dopo la sostituzione del gruppo aria perdeva ancora. percio il problema era o nell'hop up o nello spingipallino, e entrambi i pezzi non si trovano in commercio (o almeno sono molto difficili da trovare).
    l'unico modo per portarlo a filo joule e mettere una molla da 120\130 ma rischiando per il pistone e per gli ingranaggi..

  6. #16
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    il mio scar d-boys preso appena uscito (circa un anno fa) non ha mai avuto problemi ne di perdite d'aria ne di altro tipo... e notare che lo uso con una lipo 11.1 e motore hi-speed.

  7. #17
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    non so ke dire...anke io avevo pensato a una 130...ma poi forzo troppo...a meno ke nn cambio gli ingranaggi...

  8. #18
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    Quote Originariamente inviata da bara Visualizza il messaggio
    area 1000 systema e il migliore (testa pistone e testa cilindro ver ii) e costa poco. .
    cmq ne ho guardato uno poco tempo fa che perdeva aria e dopo la sostituzione del gruppo aria perdeva ancora. percio il problema era o nell'hop up o nello spingipallino, e entrambi i pezzi non si trovano in commercio (o almeno sono molto difficili da trovare).
    l'unico modo per portarlo a filo joule e mettere una molla da 120\130 ma rischiando per il pistone e per gli ingranaggi..
    io dico che o sei miracolato o hai un c*** come la tirrenia...

    i cinesotti montano molle potenti per ovviare alle varie cagate sui gruppi d'aria compreso t hop up...

    esperienza di sti giorni compagno di club preso m4 d boys sostituito molla cn sp90... spara a 0.50...( la molla originale e' lunga quanto un vagone del nuovo freccia rossa)(per capirci il treno)

    e ora mi verrebbe da dire quanto spendi tanto appendi...mha

  9. #19
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    regà chi prende un low cost sa cosa rischia...tanti cambi molla e stai apposto, alcuni stanno gia apposto di loro e altri escono sfigati ce sta poco da fa

  10. #20
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    Quote Originariamente inviata da andrelegrand Visualizza il messaggio
    non so ke dire...anke io avevo pensato a una 130...ma poi forzo troppo...a meno ke nn cambio gli ingranaggi...
    no, gia di loro i cinesi montano molle da 120 o 130.. percio se non monti batterie esagerate (come lipo 11.1) vai senza problemi.

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