Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Pescaggio a singhiozzo G36 MARUI

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito Pescaggio a singhiozzo G36 MARUI

immagino che sia un discorso trito e ritrito ma con cerca non ho trovato niente di utile..(sara la febbre a 39 che mi annebbia la vista?)
    tornando al topic, spesso con raffiche lunghe il mio g36 decide di far partire 10 pallini si e 3 no, oppure certe volte va a vuoto proprio...problemi dei caricatori (marui) o dello spingi pallino? dei 4 caricatori con tutti e 4 ho lo stesso problema...che fare? e se devo sostituire qualche pezzo, di che casa? grazie!

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai smontato o sostituito qualcosa? ti succede anche in singolo?

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

mai aperto, il singolo è perfetto ,solo in raffica

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

a me dava problemi con un caricatore(marui), ma con l'uso si è messo apposto da solo.

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

be allora non avendolo mai aperto e in singolo è ok, prova a farti prestare un caricatore, se non và potrebbe essere hop-up, se vedi ci sono sul forum molti casi come il tuo, è successo anche a me con il mio fal.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

se non va con le soluzioni suggerite da gpcal, sostituisci l'astina spingi pallino, con una classic army per g36

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io ne ho provati 3 di caricatori e mi da problemi con tutti e tre...per quanto riguarda l'hop up a me sembra funzioni perfettamente come tutti gli hop up marui! adesso provero a sparare un po a raffica e togliendo i caricatori vedere se sono incastrati i pallini o cosa...altrimenti mi sa che dovro cambiare l'astina spingi pallini..ma per aprire il gear box preferisco aspettare la certezza che non siano i caricatori.. se avete altri consigli dite pure e grazie a chi gia si è espresso!!!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi pare che qui sul forum da qualche parte ci sia scritto che il problema di pescaggio che affligge i g36 marui si risolva sostituendo l'asta spingipallino con una classic army

StefanoVr
    Visitatore

Predefinito

prima di aprire il gear box prova a smontare i caricatori, pulire la molla e lubrificarla con un pò di silicone spray di modo che non si formi un attrito tale da far "saltare" i pallini durante il pescaggio... dopo aver fatto ciò non preoccuparti se i primi colpi che spari avranno una traiettoria balorda: è dovuto al silicone e dopo un pò si sistema

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

io ho risolto il problema sostituendo il magwell con uno della classic ed ora monto sul mio g36 i caricatori per colt della ics. con un rof sopra i 25 bb al secondo nn ho problemi di pescaggio pallini.
    prova anche tu a fare come suggerito sopra ma vedrai che il problema si ripresenterà comunque: è arcinoto il problema di pescaggio dei car. dei g36.

Questa pagina è stata trovata cercando:

molle

molla

http://www.softairmania.it/threads/82438-Rapporto-lunghezza-molla-potenza-espressa

http:www.softairmania.itthreads82438-Rapporto-lunghezza-molla-potenza-espressa

https:www.softairmania.itthreads82438-Rapporto-lunghezza-molla-potenza-espressa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.