Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rottura continua asta spingipallino m14

  1. #1
    Spina L'avatar di Dragan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito Rottura continua asta spingipallino m14

    salve a tutti,colgo l'occasione x presentarmi e fare i complimei x il bellisimo forum!passando purtroppo a cose più tristi,volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi nel mio problema. tempo fa ho dovuto sostituire l'asta spingipallino del mio nuovo m14 ebr della kart,mai usato in combat ma solamente x sparare pochi caricatori x gli affari miei. ora,dopo averla sostituita con una nuona e "rinforzata",mentre risistemo il ger box e verifico che tutto funzoni correttamente provando a far partire qualche raffica,mi accorgo (purtroppo troppo tadi) che una vite di chiusura impediva in qualche modo (non so come) al motore di girare correttamente dandomi numerosi problemi (il motoresi blocca,fafatica a girare,fuma e fa odore). staccato il tutto e ricontrollado mi accorgo purtroppo che oltre a dover cambiare motore, l'asta si è nuovamente rotta,nello stesso punto della precedente...e meno male che era rinforzata!!qualcuno pò darmi qualche consiglio,spiegazine su cosa possa essere la causa ed eventuali idee??non so davvero come uscirne.grazie anticipatamente.

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    a meno che l'asta nn sforzi quando chiudi il gear-box, potrebbe essere che nn è la sua misura e quando il settoriale la tira indietro, l'asta arriva a fine battuta e si spezza per la troppa trazione. se hai un delayer applicato al settoriale toglilo.
    ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di Dragan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ok grazie,possibili altre idee??credo ke dalla disperazione potrei informarmi da un carpentiere x farmela fare in metallo....il problema diventa poi la spesa...

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    apri il gear-box, togli la molla con lo spingimolla e simuli il movimento del motorino girando a mano il conico x vedere se l'asta quando arriva a fine corsa sforza. dopo chiudi il gb sempre senza molla e provi a spingere a fine corsa l'asta dallo spingi pallino x vedere che nn sforzi.

  5. #5
    Spina L'avatar di Dragan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    va bene grazie mille,farò un tentativo...

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Con il mio Marui nuovo di pacca solito identico problema... mi accingo adesso a sostituire la seconda...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads82398-Rottura-continua-asta-spingipallino-m14

http://www.softairmania.it/threads/82398-Rottura-continua-asta-spingipallino-m14

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.