Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sputapallini !

Spina L'avatar di DavidGPR
    Club
    nessun club

Predefinito Sputapallini !

ciao a tutti , sono un fortunato possessore di un ak 74 kalash (modello rk03) il quale è stato portato al j , spessorato , reingrassato e ho sostituito il gommino hop-up originale, (a mio parere durissimo), con un systema. il problema è ke, alcune volte, sia in colpo singolo ke in raffica il primo pallino praticamente mi cade dallo spegnifiamma , il secondo lo sputa a 2 metri e il resto dei pallini invece viene espulso in modo regolare .....ah dimenticavo quando avevo il gommino originale cn l hop-up a zero i pallini praticamente cadevano dalla canna..... nn so dove sbattere la testa help please !!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e' un problema abbastanza ricorrente con la kalash. anche i rumori dei colpi sono diversi, così come la potenza di ogni singolo colpo.
    prova a rispessora il settoriale.
    restando fermo il discorso che l'ingranaggio deve essere spessorato correttamente, una volta prova a mettere più spessori sotto e, successivamente, prova a metterne più sopra.
    se anche così non va, cambia settoriale.
    il problema è dato dall'asta spingipallino che fa "a cazzotti" con il settoriale.

Spina L'avatar di DavidGPR
    Club
    nessun club

Predefinito

ok lo spessoramento, ma mi consigli di cambiare anke l'asta ?? magari con una systema o roba simile ????

Spina
    L'avatar di hawkins
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

mettine una per g36 classic army.

Spina L'avatar di Uruz 6
    Club
    GOI SAT

Predefinito

le aste spingipallino, a occhio e croce, son tutte più o meno le stesse mi pare, però, oltre a controllare quello che dice lucky, guarda anche se l'asta scorre bene nel suo binario e se la molla che la muove funziona a dovere!

Spina
    L'avatar di hawkins
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uruz 6 Visualizza il messaggio
    le aste spingipallino, a occhio e croce, son tutte più o meno le stesse mi pare, però, oltre a controllare quello che dice lucky, guarda anche se l'asta scorre bene nel suo binario e se la molla che la muove funziona a dovere!

le aste spingipallino nn sono assolutamente tutte uguali. quella per g36 ad esempio è più corta di quella originale per l'ak, quindi arretra d più. il fucile pesca meglio, soprattutto con raffiche sostenute.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

dato che ormai io invece non ritrovo + le aste per g 36....ti consiglio in caso di prendere il delayer che costa pure di meno e ha un risultato + accentuato rispetto all'asta ca.
    cmq parere personale, anche se scorre bene l'asta, aramti di carta vetrata 400 e dai una bella grattatina alla sua guida...la roba cinese purtroppo è piena di bave di stampo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.