Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modificare canna esterna marui m733

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Exclamation Modificare canna esterna marui m733

salve a tutti
    è da almeno 4 o 5 mesi che sbavo di fronte al non molto famoso xm4/m727, e dopo aver visto il custom di sonnyby https://www.softairmania.it/showthread.php?t=82261 mi sarei deciso a crearmi il mio personal colt m727.
    però mi è venuta in mente una cosa, visto che corto il 733 mi torna bene, di far fare un'avvitatura alla base del delta di mira (tornendo la canna originale) da 14mm a passo sinistro, come quello degli spengifiamma , silenziatori ecc..., tenere la canna interna del 733 e tornire una canna m4 della lunghezza giusta tra delta e spengifiamma da poterla avvitare, e lo stesso un pezzo di canna lungo quanto quello che ho attualmente tra delta e spengifiamma con la canna originale, secondo voi è fattibile? avrei 2 fucili in uno, così quando mi ci vuole corto gli metto la prolunga corta, quando posso fa il ganzo ci avvito la canna m4
    vi chiedo se vi sembra fattibile
    ps.:
    vi chiedo anche la parte di canna del 733 che attacca al guscio è compatibile con l'attacco da canna del m203:

Ultima modifica di Simò; 27/01/2009 a 23:38

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

gente ho trovato la maniera di farlo senza lavorare sulla canna originale, ma mi seve un favore:
    mi serve la lunghezza precisa della canna m4 dalla fine del delta di mira fino alla punta dello spengifiamma
    per intenderci la parte rossa
    e se mi potete dare anche la misura precisa della parte azzurra, cioè tra fine delta inizio svasatura per il 203
    se qualcuno mi sa dire queste informazioni lo ringrazio molto
    Icone allegate Icone allegate aiuto_canna.jpg‎  

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

nessuno ha un m4 e un briciolo di tempo per dirmi quanto misura la parte azzurra in foto?(la parte di canna tra la fine del delta di mira e l'inizio dello svaso per il lanciagranate)
    grazie

Spina L'avatar di Colt
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma come lavoro non so se ti convenga, sarebbe meglio la canna esterna di un pezzo unico (te lo dice un possessore di un m733). ho comunque cercato di accontentare la tua richiesta. ho preso le misure con un comune righello, spero siano esate...

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

faccio così per mantenere la canna del 733 che comunque in quanto corta mi torna bene, comunque grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.