Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Utile o inutile?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    inutile..quanto e' lungo il tuo braccio?
    lo ho misurato un anno fa ed era circa 3 metri e 60... ma mi sa che è cresciuto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magnum Visualizza il messaggio
    100% inutile....a mio parere neanche quel red dot è utile!
    ma lol, leggete prima di commentare!!!
    ho detto chiaramente di non guardare il red dot perchè è li solo fino alla settimana prossima, quando mi arriverà l'ottica seria!

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

guarda...da esperienza personale...il grip verticale..se consono alla lunghezza del tuo braccio..diminuisce di molto l'affaticamento del braccio..proprio perchè riesce a far rimanere la posizione dell'arto nel modo naturale...

ovvio però...se troppo lontano avrai il braccio disteso per reggerlo...più allontani la mano dal corpo e più peso graverai sui muscoli.

io tempo fa montai lo stesso grip verticale sul mio m15 pensando di aumentarne la comodità...tutt'altro invece...sto molto più comodo e riesco ad avere movimenti molto più rapidi "impugnando" la parte anteriore del caricatore...

adesso lo tengo solo per estetica :d...comunque...la mano in posizione verticale affatica molto di meno il braccio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.