Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: spingere caricatori per far pescare...

karma996
    Visitatore

Predefinito spingere caricatori per far pescare...

ho un d-boy che non ne vuole sapere di pescare i bb dai caricatori a meno che non li spinga dentro il fucile con la mano... se li lascio incastrati normalmente ne prende 1 si e 3 no ed appena tengo premuto il caricatore dentro li sento scorrere tutti alla perfezione...

come risolvo sto problema? è da un' oretta che sto cercando sul forum ma ho trovato molte discussioni e nessuna soluzione...

ho provato con diversi caricatori e con tutti ha questo problema...

p.s. se c'è la discussione che risolve il mio problema siete pregati di linkarmerla e far chiudere la mia... ho cercato "spingere" "pescaggio" ecc... ma non ho trovato mica niente...

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se ne parla qui:

https://www.softairmania.it/showthread.php?p=532145

qui:

https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=will98

e qui:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=29775

comunque ho avuto anchio questo problema con l'm4 dboys, il suo caricatore in dotazione andava bene ma gli altri due con i loghi che ho comprato a parte dovevo tenerli con la mano per pescare, ho risolto mettendo un po di nastro isolante sulla parte posteriore del caricatore in modo che stiano un pò più in avanti, adesso vanno perfettamente.

karma996
    Visitatore

Predefinito

grazie alexct

l'ultima discussione che mi hai suggerito non c'entra una mazza perchè non ho quel problema.

utile invece il leggere che si dovrebbe spessorare con un giro di nastro per ridurre il gioco del caricatore nella sua sede.
    la questione però non è data dal gioco dei caricatori perchè comunque agganciano bene... è che devo spingerli in alto ma come ho letto nella prima discussione che mi hai linkato (che non avevo mica trovato cazzarola) mettendo del nastro nella parte posteriore si va a forzare la posizione del caricatore una volta inserito nella sede perchè spinge la parte anteriore a ruotare leggermente... devo provare

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

non mi ricordo dove ma "se non mi sbaglio (attendi conferme o smentite)" può essere utile limare leggermente il beccuccio che tiene i pallini nel filare.
    altrimenti come dici, spessorando con del nastro il retro l'effetto che si ottiene è una spinta verso l'alto perchè l'attaco alla t hop up è nel lato opposto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

puoi fare una foto del dente di aggancio caricatore del tuo fucile?

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

se magari dici anche qual è il modello del fucile potremmo vederci meglio!!! mica sono tutti uguali i fucili e caricatori!!!

karma996
    Visitatore

Predefinito

il ciufile è lo scar d-boy

molletta dell'hopup e la t dell'hopup in se è a posto, nulla fuori posto

ho provato a spessorare posteriormente la sede dei caricatori e così sembra pescare, anche se ogni tanto manca ancora i colpi, il fattore è che spessorando così i caricatori sono un po' duretti da infilare ed estrarre... e perdi del tutto il "cambio caricatore rapido"...

il bello è che fin'ora non mi ha mai dato sto problema, ha sempre pescato alla perfezione, ed uso caricatori classic, caricatori d-boy e "royal" (quelli del bannato) ed un caricatore da 450 army e da una giocata all'altra è cambiato tutto... è questo che mi fa girare i cosiddetti... 2 domeniche fa ho fatto la classica partitella da scazzo ed ho fatto fuori 10 caricatori da 300 in due orette di game senza mai un intoppo, sta domenica prendo il ciufile in mano e mi ha dato il problema...
    Ultima modifica di karma996; 28/01/2009 a 03:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.