a questo punto io ti consiglio... compra dei gusci in metallo e vedrai come diventa fedele a quello vero! per il resto a me piace un sacco!
il 733 perché non dovrebbe esistere? il colt commando l'ho visto recentemente nel documentario di chris ryan sulle "swat" del mondo, brasile, colombia, messico lo usano ancora, ed è molto simile al kit g&p del 733 come sarebbe originariamente, canna più sottile e upper m16a1 col deflettore dei bossoli dell'm16a2...
https://it.youtube.com/watch?v=a-nq7vuprto
qui si vede meglio
https://it.youtube.com/watch?v=1i58w...eature=related
addirittura anche l'upper sembra quello a2 come replicato dalla marui
Ultima modifica di Simò; 27/01/2009 a 13:02
per tutti: grazie mi avete sollevato il morale, credevo di aver toppato. si il lanciagranate sarà il prossimo acquisto, comprero' il g&p long, togliero' la slitta. la batteria è nel tubo nell'astina non ci stà é troppo piccola. a me piacciono i colt vecchio modello, infatti ho intenzione di assemblarmi un vietnam in metallo, ho il marui ma in plastica non mi piace, ho anche un car15 sempre marui di plasticaccia.

mi riferivo al modello della marui, il 733 in realtà può essere assemblato con diversi componenti e non è mai stato ufficialmente adottato da nessuno come modello standard.
@ grundig: quel che so io è che l'm727 deriva dall'm16a2 e come lunghezze della canna non ha niente a che vedere con il vecchio xm-177. addirittura i primi, denominati m16a2 carbine, avevano proprio la canna dell m'16a2 accorciata. la nervatura tipica dell'm4 è stata aggiunta per poterci attaccare l'm203.
esiste un modello precedente, comunemente definito m16a1 carbine (tipo il 653) che invece dovrebbe avere le stesse guancette dell'xm.
tra le tante c'è anche la versione che si vede in mano ai d-boys, paul howe ad esempio, (89-94) che sembra un 727 con tacche di mira fisse, quindi assemblato con parti dell'm16a1 carbine, non so se ha una sigla precisa.
poi, per carità, potrei tranquillamente sbagliarmi.

sonny complimenti mi piace molto!
batteria immagino nel tubo del calcio.
sarebbe il massimo avere i gusci in ferro... li fanno, solo che costicchiano..... se hai culo che qualcuno smembra un vecchio ca.

i gusci li dovrebbe già avere in metallo
ha scritto che sono guarder
grazie seven, pero' i gusci montati sono guarder in metallo è di culo lo già avuto, perchè li ho trovati usati nuovi su sam ad un buon prezzo.
ps: fine settimana massimo lunedì agiorno le foto, mi arriva il lanciagranate lungo g&p come da foto del vero. cacchio altri soldi che lasciano il mio portafogli
.