Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Modifica KALASH per montare qualsiasi caricatore

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Modifica KALASH per montare qualsiasi caricatore

ciao,visto che molti hanno problemi a montare caricatori di varie marche sugli ak della kalsh perche' il dentino di ritenzione non aggancia il caricatore mi sono deciso a fare una guida (abbastanza semplice) per ovviare al problema.
    alcuni limano tutti i caricatori,io non vedo perche' rovinare dei caricatori quando e' solo un fucile a non agganciarli mentre negli altri agganciano perfettamente.

basta smontare la levetta che tiene il caricatore e dare una limatina asportando circa 0,5mm o poco + dalla parte che ho segnato in rosso sulla foto,e successivamente un caricatore goldenbow montato,cmq ho provato e mi entrano tutti i caricatori che posseggo,anche il cyma che era quello di "difficile" da fare entrare.
    Icone allegate Icone allegate DSC00164.jpg‎   DSC00165.JPG‎  

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ottimo!! specie per la foto!

reputazione per te!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

grazie

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

jackal21,proprio ieri ho litigato con un mio compagno di squadra per questa facenda! aumento la tua reputazione e ti chiedo di aggiornare il topic man mano che provi quali caricatori siano compatibili e quanto ballano :d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

adesso mi dovrebbe arrivare il guscio nuovo domani,finito il montaggio provero' tutti i caricatori in mio possesso,cmq il problame e' che se qualche caricatore ha il dentino + spesso di quelli originali kls non aggancia perche' tra la levetta e il corpo del fucile nn c'e' abbastanza spazio per farci entrare il dentino,basta limare finche' non entra,oppure misurare in un marui che distanza c'e' tra il dentino in posizione di "chiusura" del caricatore e il corpo fucile e poi accorciarlo per rendere tale misura uguale sul kls (come ho fatto io).

il caricatore in foto ho visto che ha un po di gioco longitudinale,ma una volta che e' bloccato resta in posizione,cmq i kls secondo me non sono fatti bene in quella zona,perche' il caricatore se lo si muove su e giu balla nella zona anteriore,mentre in tutti gli altri ak che ho e che ho provato non si muove,cmq ho gia trovato come ovviare il problema,devo solo metterlo in pratica.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 27/01/2009 a 15:58

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

facci sapere ok? ciao! e complimenti per la scoperta ihihi

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ok,oggi ho provato tutti i miei caricatori e l'unico che fa fatica e' il cyma della aks 74u cyma,gli altri agganciano perfettamente,cmq ho fatto una ulteriore modifica,ho messo della colal epossidica all'interno della "u" formata dalle linee rosse della prima foto,l'ho lasciata indurire e poi l'ho sagomata come i bordi,cosi' in pratica il dentino del caricatore non appoggia solo su un bordo di lamiera,ma su un qualcosa di "pieno"...l'ho fatto perche' il caricaotre cyma me lo aveva segnato,in questo modo invece scorre via senza impuntarsi in fase di sgancio.
    ciao

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho fatto la prova su un ak74s della kls di un mio compagno di club,gli ho asportato circa 0,2 mm il caricatore marui non ha nessun gioco!! punti reputazione più che meritati!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho confrontato la levetta da me modificata con una originale(ho 2 gusci kls) e ho asportato circa 1mm,cmq i caricatori marui entrano abbastanza facilmente,era solo il cyma che necessitava di asportare tutto quel materiale...gli altri caricatori che ho sono una via di mezzo,cmq son soddisfatto del risultato,devo solo limare un po l'imbocco anteriore perche' con la lamiera mi sta rovinando tutti i caricatori "sfogliando" la plastica.
    ciao

Spina L'avatar di ParruTigri
    Club
    Tigri SAT

Predefinito

ottimo grazie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.