Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Modifica KALASH per montare qualsiasi caricatore

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Modifica KALASH per montare qualsiasi caricatore

ciao,visto che molti hanno problemi a montare caricatori di varie marche sugli ak della kalsh perche' il dentino di ritenzione non aggancia il caricatore mi sono deciso a fare una guida (abbastanza semplice) per ovviare al problema.
    alcuni limano tutti i caricatori,io non vedo perche' rovinare dei caricatori quando e' solo un fucile a non agganciarli mentre negli altri agganciano perfettamente.

basta smontare la levetta che tiene il caricatore e dare una limatina asportando circa 0,5mm o poco + dalla parte che ho segnato in rosso sulla foto,e successivamente un caricatore goldenbow montato,cmq ho provato e mi entrano tutti i caricatori che posseggo,anche il cyma che era quello di "difficile" da fare entrare.
    Icone allegate Icone allegate DSC00164.jpg‎   DSC00165.JPG‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.