scusa, ma per smontarlo come hai fatto? hai picchiato sulla spina con cacciaspine e martello? grazie
scusa, ma per smontarlo come hai fatto? hai picchiato sulla spina con cacciaspine e martello? grazie
un po in ritardo,cmq si ho picchiato,mi sembra anche l'unico modo di sfilare le spine
ciao
grande jackal, +1 rep
e che cacchio devi aprirlo tutto per dare una mini limata????ma poi quale dentino che non ho capito???la leva che funge da sgancio del caricatore o quella frontale dove si va ad agganciare???
ciao anche io devo ringraziare Jackal, anche io ho risolto questo problema con questi suggerimenti.Poi non c'è bisogno di rimuovere nulla, basta avere una lima adatta e riesci a limarlo senza smontare niente
si si ho capitolato io che non avevo capito di che parlava nello specifico..preso il mio ak e dato un occhiata ho capito di che parla e di come fare ..be io ringrazio in anticipo jackal perchè tra poco mi arrivare il kalash per cui saprò già che fare ..grazie grazie
solo io non ho capito dove è quel pezzettino da limare?!![]()
e siamo in due ma la colpa è sicuramente nostra. Comunque volevo chiedervi... se lo trovassi potrei limarlo con un dremel???? ci sta con le misure???
E' per questo che provando a montare un caricatore kalash su un Cyma ballava come uno sbronzo dentro la sede.. Ma lì ho risolto mettendo degli spessori sul caricatore :P
Jackal e se si mettesse l'aggancio del caricatore di un'altra marca (esempio marui) cosa ne uscirebbe fuori?