cdt,
esiste la replica per softair??
se sì, dove la trovo???
per intenderci la pistola in questione è questa:
![]()
cdt,
esiste la replica per softair??
se sì, dove la trovo???
per intenderci la pistola in questione è questa:
![]()
In attesa della conferma e-mail
yessa, l'avevo vista sulla baia..la fa la hfc, siripa' ce l'ha...
no ti prego, non un'altra user bar!![]()
tranquillo!
niente userbar!
è per mio padre, appassionato di wwii!
Ultima modifica di truzzoweb; 27/01/2009 a 13:13
