ciao a tutti.come avete visto dalla domanda volevo chiedere se l'ultramat 6 va bene per caricare una batteria da 8,4 1300mha g.p
cercate di spiegarmi pregi e difetti.
grazie mille a tutti
ciao a tutti.come avete visto dalla domanda volevo chiedere se l'ultramat 6 va bene per caricare una batteria da 8,4 1300mha g.p
cercate di spiegarmi pregi e difetti.
grazie mille a tutti
io comprerei un carica/scarica elettronico ad impulsi. quello che dici tu funge solo da carica-batteria, ma x prolungare la vita alle batterie occorre fargli fare dei cicli di carica/scarica ottimali che solo "aggeggi" di fascia + alta fanno.
voglio solo sapere se va bene oppure.carica fino ad 8celle.
lo so anch'io che quelle ad impulsi sono migliori ma purtroppo nn sono figlio di silvio(x fortuna)!!!!

approfitto di questa discussione per non aprirne una nuova!
vorrei comprare l'ultramat6 per caricare le ni-mh ma successivamente volevo passare alle lipo!
cosa ne pensate?
perfavore astenersi da commenti inutili, vorrei un parere solo da chi lo ha provato o sa cosa dice!
se vai su "recensioni accessori per asg" ci sono un paio di thread che parlano di svariati carica batterie.
unico problema dell'ultramat 6 è che carica solamente e per mantenere in ottima efficienza le batterie ni-mh e ni-cd è opportuno procedere periodicamente a cicli di scarica-carica.
io personalmente ho un imax b6 e ne sono super-soddisfatto.

ciao picchio
intanto grazie per la risposta
ora controllo subito il tuo e vedo se prendere quello!