Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: ecco a voi il magblock!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito ecco a voi il magblock!

come noi tutti ben sappiamo,il caricatore della pistola è probabilmente l'oggetto più esposto al rischio di smarrimento durante il gioco
    consapevole di ciò,ho creato quest'utile accessorio da applicare all'impugnatura il quale minimizzerà tale rischio
    ecco a voi il magblock!

non dovete far altro che applicarlo così alla pistola

in questa foto notate la sporgenza vicino al pulsante di sblocco del caricatore,è un'ulteriore misura per evitare lo sgancio di esso

buran
    Visitatore

Predefinito

ottima realizzazione......ma un pezzetto di nastro isolante???
    comunque 10 per l'utilità e per l'ingegnio......magari qualche voto in meno per la praticità voto 6+......scoiattolo

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella l'hi-capa!

Recluta L'avatar di Condom
    Club
    Irregolari sesto f.no

Predefinito

idea carina ma la ricarica è un pò difficoltosa..
    se sei in una situazione di pericolo ti ci vogliono quei 2 secondi che potrebbero essere fatali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso che con un paio di centimetri di velcro sia più comodo e veloce sia da aprire se si ha necessità di farlo velocemente che da chiudere senza lottare con i bottoni!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

a me sembra una bella idea! alla fine che ci sia il velcro o i il bottone non cambia una ceppa, il tempo che premi il tasto di sgancio caricatore, hai anche sbottonato il bottone del magblock e comunque in situazione di pericolo, quando finisci anche le munizioni della pistola, hai finito il game...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    a me sembra una bella idea! alla fine che ci sia il velcro o i il bottone non cambia una ceppa, il tempo che premi il tasto di sgancio caricatore, hai anche sbottonato il bottone del magblock e comunque in situazione di pericolo, quando finisci anche le munizioni della pistola, hai finito il game...
    appena estrai sbottoni....i vari marchingegni per non perdere il caricatore sono validi finchè la pistola è in fondina,perdere un caricatore mentre la impugni è davvero triste.....

sabbia...le munizioni(pallini)non devono finire.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

aggiungo anche.....che il cambio caricatore a prescindere dall'arma,deve essere fatto in copertura,quindi il mezzo secondo in più ci può stare visto che in teoria dovreste essere dietro un riparo o coperti dai compagni di squadra.....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

flaka ti quoto

però io uso una jericho 941 a co2 (per comodità) che porta solo 15 pallini... gnittanto capita pure di dare fondo a quelli (tu dira comprati naltro caricatore... e ti rispondo che pure te non hai torto ) ma tant'è che secondo me il magblock di blaze è un idea stravalida!

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

bella idea, ma non capisco come si faccia a perdere il caricatore con la pistola in fondina?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

correggiolo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.