Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: ecco a voi il magblock!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

bella idea, ma non capisco come si faccia a perdere il caricatore con la pistola in fondina?

Spina L'avatar di SparyX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella come idea, ci fò un pensierino ^^

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    bella idea, ma non capisco come si faccia a perdere il caricatore con la pistola in fondina?

nulla di più facile ! gia perso 2 caricatori per pistola ed uno per mp5

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

e purtroppo capita, magari ti butti a terra e pressi la pistola in fondina cosciale... per qualche alchimia si schiaccia il pulsantee tac, ti rialzi, corri, e dopo 10 minuti torni nel mondo reale sudato e senza un caricatore...

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i commenti

anche io in passato usavo il nastro isolante,però è anche vero che una volta attaccato è un po' difficile da staccare,con i guanti poi...

al posto del velcro ho preferito usare il bottone,poichè,essendo il velcro rumoroso,lo strap potrebbe far capire al nemico di stare ricaricando

una volta estratta la pistola,ovviamente il magblock si può benissimo tenere aperto,esso praticamente serve solo a quando si ripone la pistola nella fondina

è utile,infine,il fatto che,se la pistola non ha l'anello apposito anello,la presenza di un d-ring su cui attaccare il correggiolo

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

penso che con un paio di centimetri di velcro sia più comodo e veloce sia da aprire se si ha necessità di farlo velocemente che da chiudere senza lottare con i bottoni!
    anche secondo me pero quello che ha detto flaka e giusto..

bene la fondina stringe la pistola e se lo sgancio e di quelli veloci addio al caricatore..

ottima idea ora mi metto al lavora anche io

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

invece di applicarlo alla pistola basta applicare una striscia di cordura al laccio che chiude e tiene la fondina alla pistola,cosi quando la pistola sta in fondina il caricatore non lo perdi,quando invece la estrai non hai più blocchi e puoi fare il cambio caricatore tranquillamente..questa soluzione non me la sono inventata io ma molte fondine gia la hanno,come ad esempio quelle della high speed gear
    https://www.tacticalsense.com/view.p...html&fvset=102

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    invece di applicarlo alla pistola basta applicare una striscia di cordura al laccio che chiude e tiene la fondina alla pistola,cosi quando la pistola sta in fondina il caricatore non lo perdi,quando invece la estrai non hai più blocchi e puoi fare il cambio caricatore tranquillamente..questa soluzione non me la sono inventata io ma molte fondine gia la hanno,come ad esempio quelle della high speed gear
    https://www.tacticalsense.com/view.p...html&fvset=102
    ottima soluzione quella della hsg......ma.....in fasi concitate potrebbe andare nel dimenticatoi il laccio.....che non è in cordura ma è un elastico.....se fosse in cordura ci sarebbe il rischio che si smolla durante i movimenti

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azz,ma quante volte mi è venuta un'idea e subito dopo qualcuno me l'ha già fottuta!

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

gran bell idea , magari ci sono altre soluzioni , ma benvenuto anche tu nel mondo delle sartine

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

nastro isolante... e viaggi!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

correggiolo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.