ciao, volevo sapere se c'era un numero minimo di operatori. grazie
noi ros vogliamo assolutamente partecipare quindi il 16 febbraio saremo alle poste![]()
ciao charlie
sono golia del phoenix sat di pescara essendo interessati a partecipare all'evento
volevo chiederti un paio di chiarimenti:
potrebbe essere, visto il notevole interesse per l'evento, che già il 16 mattina vengano effettuati tanti versamenti da coprire il numero dei posti, per cui pur avendo effettuato il bonifico si potrebbe essere fuori dal gruppo dei partecipanti ...
a parte le mie personalissime riserve sul fatto di dovere mandare prima i soldi eppoi sapere se partecipi o meno alla manifestazione, ma eventualmente, nel caso in cui si dovesse verificare questa spiacevole situazione sulla scorta di quale criterio verrà stilata la lista dei partecipanti visto che non esiste sulle ricevute di ricarica di postepay alcun riferimento temporale circa l'ora di effettuazione del versamento.
non mi è poi ben chiara quale sarebbe la prima modalità di versamento...la seconda è postepay...ma la
prima non specifica il tramite per mezzo del quale effettuare il pagamento.
seconda e ultima domanda ...entrando sul sito dell'evento non sono riuscito a trovare il documento d'iscrizione che andrebbe faxato a completamento dell'iscrizione...sono io ad essere "incapace"... o il documento al momento non è stato ancora caricato.
ti ringrazio in anticipo per i chiarimenti .... cordiali saluti
Ultima modifica di golia25; 04/02/2009 a 01:35
ciao,
hai un pò ragione su tutto...
non volendo usare il barbaro modo delle prenotazioni che spesso tolgono poi posto a chi vuole venire ma vede in ritardo il torneo abbiamo ritenuto più corretto avvisare tutti molto prima (circa un mese). il torneo è stato pubblicizzato anche su altri forum e siti internet, sarebbe comunque stato impossibile utilizzare un sistema a prenotazione.
stileremo comunque un elenco di chi si iscrive, non solo per il versamento dei soldi ma anche per l'invio del documento d'iscrizione debitamente compilato e inviato via fax. entrambe le cose determinano la corretta iscrizione, solo i soldi non bastano....
come detto consiglio comunque tutti, nel caso non facciano l'iscrizione il 16 di contattarmi prima per la disponibilità o controllare l'elenco sul sito.
sul sito verrà pubblicato un pò tutto questo week-end, ma per rispondere alle tue domande ti anticipo che il secondo metodo di pagamento è il vaglia postale o (su richiesta) il bonifico bancario (era comunque scritto anche sul mini-sito).
tutte queste informazioni, compreso il documento e il road-book (che ancora non sono pubblicati) saranno a giorni sul mini-sito.
saluti.
Ultima modifica di =Charlie=; 04/02/2009 a 16:47
se si controlla la lista movimenti della postepay su internet, si hanno tutti i versamenti e gli orari.
legio saracena interessati all'evento. sicuramente presenti: blocchiamo
per rispondere ad alcune domande pubblico alcune info utili:
quanto dura il torneo? circa 3,5h.
si usano le finestre d'ingaggio? no. ogni obj aspetta solo voi.
posso portare una asg di backup? si. si può portare tutto ciò che si vuole nei limiti della legalità del gioco (sul road-book) sarà indicato meglio. quindi sono ammesse asg di backup, caricatori maggiorati e/o elettrici, strumenti di navigazione, ecc.
posso seguire la mia squadra per fare foto? no. non sono ammessi fotografi al seguito. potete comunque fotografare tutto ma lo devono fare gli stessi giocatori durante il gioco o nelle pause.
come devo ingaggiare gli obj e i wp? solo nella sequenza indicata sul road-book. se non si rispetta la sequenza si verrà penalizzati. quindi se wp4 è dopo obj2 lo dovrete incrociare solo dopo aver ingaggiato obj2.
c'è contro-interdizione? probabile. aspettatevi di tutto.
chi sono i giudici? tutti gli organizzatori, dagli arbitri ai cecchini.
quando considerate iscritte le squadre al torneo? solo quando soldi e documento sono stati inviati. solo i soldi bloccano il posto per un certo periodo ma non per sempre. se non si vuole rischiare oppure non si è sicuri di partecipare consigliamo di attendere 1 o 2 gg prima di iscriversi chiamando per la disponibilità.
posso iscrivere 2 team? no, solo un team per associazione.
posso avere giocatori di altri club in squadra? si, purché siano comunque iscritti ad un ente di promozione sportiva riconosciuto e il team partecipi in rappresentanza di un club ben preciso, senza usare nomi di fantasia.
anche noi siamo moooooooolto interessati, peccato solo che non si possano bloccare i posti...
per curiosità quanti ne sono disponibili in tutto?