Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Rievocazione battaglia di Leningrado

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    molto bella. ma dove si è svolta? ma sopratutto l'equipaggiamento di un tedesco o di un russo quanto viene a costare in linea di massima.

questa è la didascalia che ho trovato

members of a historical military club participate in the world war ii battle reconstruction marking the 65th anniversary of the liberation of leningrad (soviet-era name of st.petersburg) from the nazi blockade in wwii, on 25 january 2009. according to various sources, up to 700,000 civilians died from hunger, frost, shelling and air bombardment in a siege that lasted 900 days

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

diciamo che per un equipaggiamento (vestiario + gibernaggi)buono si và sulle 500/600€ più l'arma.

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    diciamo che per un equipaggiamento (vestiario + gibernaggi)buono si và sulle 500/600€ più l'arma.

sinceramente pensavo di più...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Riddick
    Club
    a.s.d. Tunnel Rats

Predefinito

eh si...di meno di 500€ non spendi...anzi secondo me persino di piu...

wildbold
    Visitatore

Predefinito

io per il mio completo russo imbottito (come quello nelle foto) originale ma marcato anni 50' gli o dato 100€ giacca e pantaloni 35€ elmo, circa 100€ per tutte le buffetterie e 50€ per stivali, 20€ per il mantello poi o un pò esagerato con l'arma una nagant saniper con ottica bellica

il materiele russo costa decisamente meno di quello tedesco poi c'è il fatto che è stato prodotto senza variazioni di rilievo quasi fino agli anni 60', i pezzi con date belliche sono ricercati e cari ma quelli post sono più economici delle copie e perfetti per il reenactor

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildbold Visualizza il messaggio
    io per il mio completo russo imbottito (come quello nelle foto) originale ma marcato anni 50' gli o dato 100€ giacca e pantaloni 35€ elmo, circa 100€ per tutte le buffetterie e 50€ per stivali, 20€ per il mantello poi o un pò esagerato con l'arma una nagant saniper con ottica bellica

il materiele russo costa decisamente meno di quello tedesco poi c'è il fatto che è stato prodotto senza variazioni di rilievo quasi fino agli anni 60', i pezzi con date belliche sono ricercati e cari ma quelli post sono più economici delle copie e perfetti per il reenactor
    logicamente qui si parla di abbigliamento e di gran parte dell'equipaggiamento e della buffetteria repro.
    farti una divisa originale oltre ad essere un sacrilegio per giocarci, ti verrebbe a costare una fortuna

wildbold
    Visitatore

Predefinito

bè io quando vado in rievocazione il 70/80% dei materiali li ho originali, in gioco a parte bufetterie uso repplich
    Ultima modifica di wildbold; 27/01/2009 a 14:02

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildbold Visualizza il messaggio
    bè io quando vado in rievocazione il 70/80% dei materiali li ho originali, in gioco a parte bufetterie uso repplich
    volevo dire divisa tedesca...quando, se ce la fai a trovarla della tua taglia,una feldbluse wh la paghi €.1.500/2000 poi penso che giocheresti con dei movimenti tipo burattino tanta sarebbe la paura di rovinarla
    per il materiale russo non me intendo,quindi se c'è abbondanza se pò fà....

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    logicamente qui si parla di abbigliamento e di gran parte dell'equipaggiamento e della buffetteria repro.
    farti una divisa originale oltre ad essere un sacrilegio per giocarci, ti verrebbe a costare una fortuna

già..
    anche io non credo che riuscirei mai a giocare o cmq a rievocaer come quelli delle foto con materiale originale..
    se una repro si tagli, sprorca o rovina fa rabbia, ma finisce li...

un pezzo originale son azzi

wildbold
    Visitatore

Predefinito

conosco gente che fa rievcazione con completi ted originali e altri pazzi che giocano con completi da parà uk originali (e non csta meno delle roba tedesca), giocarci non lo farei mai ma come ho già detto per le rievocazioni preferisco gli originali

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

7

wildbold

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.