Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Quesito sul Gear Box......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Quesito sul Gear Box......

devo pagare il mio primo tentativo di apertura gear box......ho spaccato la parte anteriore(dove alloggia la testa cilindro con lo spingi pallino..),quindi ne dovrò comprare uno nuovo.la domanda è: meglio un "sistema" o può andar bene anche un d-boys..?ha solo la funzione di "contenitore" o il materiale con cui è fatto fa cambiare le prestazioni del fucile?
    aiutatemi dubbio allucinante.............grazie

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

aspetto anch'io una risposta perchè sono interessato.

comunque come diavolo hai fatto a spaccare un gb? si usa il cacciavite non il martello per aprirlo :d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bhe,quelli "di marca" sono fatti indubbiamente meglio come finitura e probabilmente come tolleranze,ma secondo me un d-boys va benissimo se non hai particolari esigenze e non vuoi spendere molto.
    ciao

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbecchino Visualizza il messaggio
    aspetto anch'io una risposta perchè sono interessato.

comunque come diavolo hai fatto a spaccare un gb? si usa il cacciavite non il martello per aprirlo :d

il materiale è sempre zama ... quindi una schifezza ... :d:d

cmq io ho notate che gep o kingarms sono molto validi e il prezzo non è esagerato !

Club
    non affiliato

Predefinito

mi si è spaccato perchè mentre lo aprivo ho allentato la pressione sul cilindro e quindi mi è partita la molla che ha dato il colpo.....è un g&g mi hanno detto che è successo a più persone...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

gb della king arms con boccole cuscinettate da 8mm compreso sector-plate, costo dalle 45 alle 55 euros. sono molto robusti e puoi mettere anche motori performanti.
    ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

penso che opterò per quello della king arms.grazie del consiglio picchio....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i gearbox sono tutti diversi, cogniuno con pregi e difetti propri. quelli della g&p ad esempio sono robusti e fatti abbastanza bene ma hanno le guide del pistone un po troppo laerghe e mal rifinite....
    poi, per che serie di fucile lo devi montare?

al momento, i gearbox migliori, dimensionalmente parlando, sono quelli systema (tralasciando quelli fatti al cnc da 180€), le misure e la precisione di realizzazione non sono seconde a nessuno ma costano molto e, l'interno, non è dei migliori.
    il king da 8 sembra andare bene anche se ha qualche difetto di stampaggio che si risolve con una limatina!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

i systema con boccole cuscinettate da 7 mm costano pochi euro più dei kingarms ... riesci a postare una foto di come si è rotto? ... che un gearbox si crepi perchè è andato a battuta il pistone non mi sembra normale ...

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

consiglio ultra pratico ed economico compra un gearbox cinese tanto sono uguali in tutto e x tutto ai piu' blasonati nippo!!!! in piu' comprando il cinese ti metti da parte un bel po' di pezzi di ricambio x malfunzionamenti futuri!!! dammi retta w i cinesi!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads82171-Quesito-sul-Gear-Boxpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.