Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: GB Systema su G3sas

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito GB Systema su G3sas

ho montato un gb systema sul g3 sas ed ora mi si incastrano i pallini nell'hop up, ho provato a sostituire l'astina spingipallino e poi lo stesso hop up,non vorrei che fosse una questione di dimensioni del gb,credo siano pochi mm di differenza. chi ne sa qualcosa?

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

nessuno?

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

l'hop up ha la rotellina di ottone ?
    te lo chiedo perchè montando un mecha systema su un m4 succedeva la stessa identica cosa, rimosso la rotellina di ottone tutto ha funzionato (metto foto rotellina incriminata )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che gearbox hai montato? uno giua assemblato? assemlato per che modello?
    ti si incastrano i pallini oppure non li pesca tutti?
    secondo me è una questione o di spingipallino troppo lungo, oppure di hu montato male (se lo hai toccato magari per pulirlo)

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    che gearbox hai montato? uno giua assemblato? assemlato per che modello?
    ti si incastrano i pallini oppure non li pesca tutti?
    secondo me è una questione o di spingipallino troppo lungo, oppure di hu montato male (se lo hai toccato magari per pulirlo)
    il gb è systema da 7mm x g3,vuoto,almeno cosi era scritto sul sito di saddafà,lo spingipallino è modify,quello precedente era il marui originale,i pallini il piu' delle volte si incastrano direttamente,raramente ne pesca una decina e poi si incastrano.

per hutgard: l'hop up ha l'anello in ottone,ma è lo stesso hop up che funzionava senza problemi prima che sostituissi il gb marui col systema. e' per questo che credo che il problema possa essere il gb

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiburon Visualizza il messaggio
    il gb è systema da 7mm x g3,vuoto,almeno cosi era scritto sul sito di saddafà,lo spingipallino è modify,quello precedente era il marui originale,i pallini il piu' delle volte si incastrano direttamente,raramente ne pesca una decina e poi si incastrano.

per hutgard: l'hop up ha l'anello in ottone,ma è lo stesso hop up che funzionava senza problemi prima che sostituissi il gb marui col systema. e' per questo che credo che il problema possa essere il gb
    tu prova tanto ci metti 5 secondi almeno vedo se per noi è stato un caso o no .
    nel nostro caso gerbox systema da 7 montato come arrivato senza modifiche.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora, no è colpa del gearbox in se ma da come è stato assemblato, bisogna pero capire bene quali sono i sintomi.
    tu dici che i pallini si incastrano, quindi lo spingipallino li preme sull'hu senza camerarli, l'asta spingipallino non fa tutta la sua corsa e soprattutto sentiresti un rumore ovattato/sordo o un rumoraccio a livello di ingranaggi, è cosi???
    perche se è cosi forse il gear è disallineato con l'hu, oppure lo spingipallino è troppo lungo e impedisce di camerare i bb oppure il gommino è troppo indietro e nonf a camerare i bb.

se invece non senti rumoracci ma solo colpi a vuoto e bb che non partono, vuol dire che non vengono camerati ma non che vengono incastrati....questo puo essere dovuto a un rof troppo elevato (configurazione ingranaggi motore mabberia?), a un caricatore difettoso, o a qualcuno dei problemi postati sopra.

cerca di capire bene quali sono i sintomi piu vicini e specifici per il tuo probblema perche, al 99%, il gearbox non ne ha colpa!

-fai anche una lista di pezzi che ora monti e che prima non montavi!
    secondo me, comunque, è colpa dello spingipallino piu lungo rispetto quello marui, bastano 2 decimi per non pescare piu un bb!

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

tu dici che i pallini si incastrano, quindi lo spingipallino li preme sull'hu senza camerarli, l'asta spingipallino non fa tutta la sua corsa e soprattutto sentiresti un rumore ovattato/sordo è cosi???

e' proprio cosi,ho sostituito l'hu x prova,ma fa lo stesso difetto,sia con l'originale che con un systema,ho sostituito l'astina spingipallino marui con una modify,ma il difetto resta,credo proprio che il gb non sia allineato

Ultima modifica di tiburon; 30/01/2009 a 13:48

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

hai cambiato lo spingipallino?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/82158-GB-Systema-su-G3sas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.