Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Red dot 1x35 riflescope

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito Red dot 1x35 riflescope

ciao a tutti...

girovagando per vari siti internet alla ricerca di un red dot dal costo non impossibile per il mio futuro g3c, mi sono imbattuto in questo red dot di un negozio sanmarinese e mi piace alquanto:

è un "riflescope" 1x35 con punto rosso a 7 intensità.

qualcuno di voi l'ha provato o ne sa qualcosa in merito?

grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elidos Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...

girovagando per vari siti internet alla ricerca di un red dot dal costo non impossibile per il mio futuro g3c, mi sono imbattuto in questo red dot di un negozio sanmarinese e mi piace alquanto:

è un "riflescope" 1x35 con punto rosso a 7 intensità.

qualcuno di voi l'ha provato o ne sa qualcosa in merito?

grazie!
    sezione sbagliata; qui si parla di equipaggiamenti
    leggere prima di postare, grazie.
    comunque quel red dot, vale la metà di quello che costa,ma almeno non costa troppo, la lente è fragilissima, ne ho visti durare un game al massimo...un pallino e scrack...sconsigliatissimo, se non sempre per il succitato motivo, costa poco.

Club
    First Recon Squad

Predefinito

grazie per il consiglio, cercherò di orientarmi su altro...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

guarda su quella fascia di prezzo, prendi quello che ti piace di piu, se vuoi qualita eccelsa, per una replica, star o g&p ma il costo è eccessivo, rispetto hai risultati, e anche li, le lenti, si incrinano se centrate ... scegli

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si tratta di un "normale" dot a tubo. praticamente è un laser puntato su di un vetro semitrasparente. ma credo che lo saprai già.io ne ho uno uguale e ti posso dire che è abbastanza utile, leggermente più resistente di un reflex ha però un campo visivo minore dovuto al tubo. l'unica vera pecca è che visto da davanti può dare un leggero riflesso rosso.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ricorda solo che per quanto kam abbia ragione, meno costano, maggiori sono gli effetti di ghosting, minore è la precisione nella regolazione del punto rosso e in generale, minore è la durata delle batterie nel dot (materiali + scadenti) e del dot stesso.
    poi ci sono dot che per loro natura ingegneristica escono meglio e altri che boh... indipendentemente dalla marca fanno schifo.
    questo, per quanti ne abbia visti, di mille marche diverse, purtroppo, fa schifo.
    un aimpoint, un reflex, o un 551, indipendentemente dalla marca, costeranno di più, ma avranno anche una resa migliore.
    e ricorda: la qualità si paga...purtroppo e anche tanto.
    ciao
    mav

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

io lo uso sull'ak e funziona egregiamente. la fragilità non posso smentirla, per ora non si è rigato ne rotto, mi sembra abbastanza robusto.
    il costo irrisorio, circa 18 euro per me lo rende adatto al softair.

attenzione che il riflesso rosso anteriore però è abbastanza intenso. ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    =L|d|M= Lupi del Moncenisio

Predefinito

beh, se lo prendi magari metti un pezzo di rete metallica a coprire la lente anteriore.. vedrai meno ma si salva ogni volta che viene centrato da un pallino..

Club
    First Recon Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robygt Visualizza il messaggio
    beh, se lo prendi magari metti un pezzo di rete metallica a coprire la lente anteriore.. vedrai meno ma si salva ogni volta che viene centrato da un pallino..
    non ci avevo pensato a questa soluzione... eheh...
    cmq mi ero orientato su questo giusto solo perchè sono all'inizio e non credo sia il caso di spendere un patrimonio

Questa pagina è stata trovata cercando:

riflescope

http://www.softairmania.it/threads/82144-Red-dot-1x35-riflescope

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.